Dr Commodore
LIVE

Giancarlo Esposito fa il suo ingresso nel mondo Marvel: lo vedremo nel nuovo Captain America?

Numerosi sono i grandi nomi del cinema e delle serie TV che, nell’ultimo periodo, hanno fatto il loro esordio nell’universo Marvel. Si aggiunge a questa lunga lista il noto attore di origine italiana Giancarlo Esposito. Come riportato da numerose fonti, tra le quali citiamo Cosmic Marvel, l’attore dovrebbe avere un ruolo nel prossimo film di Captain America.

L’attore, noto a livello internazionale per la sua interpretazione di Gustavo Fring nella pluripremiata serie TV Breaking Bad, ha infatti annunciato l’avvio della sua collaborazione con l’MCU. Ora resta solo da capire quale sarà il suo ruolo: alcuni fan si sono già fatti un’idea, così come anche alcune testate giornalistiche.

Giancarlo Esposito Marvel

Giancarlo Esposito sarà in Brave New World?

Come riportato dalla testata Murphy’s Multiverse, l’attore ha dichiarato che il suo ruolo all’interno dell’universo mcu verrà rivelato prima di quanto pensiamo. Con altissime probabilità, ovviamente, dobbiamo escludere la sua presenza da Deadpool e Wolverine, date le tempistiche ormai decisamente ridotte.

La nostra fonte, infatti, è piuttosto sicura del fatto che il noto attore avrà una parte significativa in Captain America: Brave New World. La pellicola, a causa di una serie di interruzioni, sarebbe stata di fatto ricominciata da zero: il cambio dello scrittore, che in seguito allo sciopero di Hollywood è diventato Matthew Orton, avrebbe fatto sì che Esposito subentrasse all’interno del cast.

178791 ppl

Un ruolo da villain dietro l’angolo

Stando alla nostra fonte, in conclusione, ci sono alte probabilità che Esposito vesta i panni di un nemico del protagonista: un altro ruolo da villain che rischia davvero di diventare iconico, dopo il successo ottenuto nei panni del signore della droga del New Mexico, principale antagonista della nota serie Breaking Bad che fa la sua comparsa anche in Better Call Saul.

Siamo ovviamente in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte dell’attore e della stessa Marvel. Dopo l’approdo di Pedro Pascal (The Mandalorian, il Trono di Spade, The Last of Us) nei panni di Mister Fantastic per il reboot dei Fantastici 4 anche un altro grande interprete del piccolo schermo fa il suo esordio nell’MCU: e se le sorprese non fossero ancora finite?

Anthony Mackie nel ruolo di Captain America

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi