Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, Anya segue le orme di Yor in questo sensuale cosplay

Anya di Spy x Family è probabilmente il personaggio più popolare della serie sia in Giappone che nel resto del mondo. È facile anche intuirne il perché: ha una personalità divertente e si rende spesso protagonista di eventi comici che fanno davvero morire dal ridere (soprattutto perché sbaglia quando tenta di fare alcune cose). L’abbiamo visto anche nel film Code: White, dove ha avuto diverse scene con gag inerenti la cacca (animate pure bene tra l’altro).

Ad alcuni fan piace correre con la fantasia, e in giro per l’internet si trovano già diverse fanart che ritraggono Anya da adulta. Alcuni la immaginano in una relazione con Damian Desmond, il quale ha già una piccola cotta per lei, altri invece pensano a quale professione potrebbe intraprendere.

C’è chi si è immaginato che la piccola telepate di Spy x Family segua infatti le orme genitoriali, diventando quindi una spia o una sicaria. La maggior parte degli artisti preferisce immaginare Anya nella professione della madre adottiva, per questo viene spesso ritratta da adulta con addosso il costume da Thorn Princess di Yor. Difficile che la piccola decida di seguire una strada tanto pericolosa, soprattutto se la serie finirà con un’effettiva pace tra Westalis e Ostania, ma è di certo uno scenario interessante da esplorare e ha affascinato diversi fan.

Spy x Family

Anya diventa come Yor in questo cosplay di Spy x Family

La cosplayer PuchysLove – conosciuta anche con l’appellativo The Bunny Queen – ha recentemente postato su Instagram un cosplay di Anya adulta che ha seguito le orme materne diventando una sicaria professionista. Come in molte fanart, la versione adulta di Anya mantiene una capigliatura simile (anche se con i capelli più lunghi) e indossa il già citato costume da Thorn Princess.

Nell foto, PuchysLove mette in mostra tutto il fascino adulto di Anya con delle pose ben studiate e un pochino ammiccanti (come quella dove è semplicemente sdraiata sul divano). In tutte le foto guarda poi verso la camera, come se volesse invitare in qualche modo il pubblico a seguirla e ammirarla.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PuchysLove (@puchyslove)

Leggi anche Spy x Family, Yor diventa una letale shinobi in questo cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi