Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7×4: All Might illustra le condizioni necessarie per vincere la guerra con l’Unione dei Villain [SPOILER]

La rivelazione su Yuga Aoyama ha portato scompiglio nel mondo di My Hero Academia, ma non solo in senso negativo. Abbiamo infatti visto come nel quarto episodio della settima stagione sia gli studenti della UA che gli eroi professionisti hanno visto nel compagno una possibilità per trarre in trappola All for One. Quest’ultimo non sa infatti che Aoyama è stato scoperto, quindi il ragazzo con il quirk Navel Laser potrebbe riuscire a trarlo in inganno.

Gli eroi devono dividere i villain per vincere

Nella seconda parte del nuovo episodio di My Hero Academia, alcune persone considerate degne di fiducia – tra cui Ragdoll die Wiafdld Wild Pussycats, i poliziotti guidati da Tsukauchi e i compagni della compianta Stra and Stripe – sono stati invitati a partecipare a un’urgente e confidenziale riunione strategica condotta da Hawks e All Might.

Ragdoll capisce che deve essere confidenziale, ma non è così entusiasta di essere l’unica dei Wild Wild Pussycats ad aver avuto il permesso di partecipare. Hawks però la rassicura dicendo che non nutrono alcun sospetto nei confronti dei suoi compagni.

My hero Academia

All Might illustra quindi ai presenti le condizioni necessarie per poter ottenere una vittoria certa sui villain: dividere Shigaraki e AFO e tenerli ad almeno 10 chilometri di distanza. Questo per diversi motivi: Shigaraki è ormai molto più forte del suo maestro, e la coscienza di AFO che porta dentro di sé può comunicare con il suo corrispettivo reale tramite onde radio. Se i due dovessero presentarsi assieme, gli eroi avrebbero automaticamente perso la guerra.

I compagni di Star si chiedono allora perché AFO e Shigaraki non si siano presentati assieme contro Star, e All Might risponde dicendo che probabilmente AFO voleva evitare di essere chiamato per nome per non subire gli effetti di New Order.

Tenere lontani i due villain potrebbe risultare complicato, perché bisognerà vedersela anche con Dabi e gli altri membri dell’Unione. L’unica strada percorribile è quella di dividere tutti i villain e sconfiggerli uno ad uno. Per farlo bisogna attirarli allo scoperto, e l’unico che al momento potrebbe riuscirci è Aoyama, il quale sta per essere convinto ad agire dal suo professore Shota Aizawa.

My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia 7×4: il ritorno di Mei Hatsume [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi