Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7×4: il ritorno di Mei Hatsume [SPOILER]

Gli ultimi eventi di My Hero Academia hanno motivato tanto i giovani eroi della classe 1-A dello UA, i quali ora si stanno allenando per prepararsi a dovere alla battaglia finale e sconfiggere una volta per tutte All for One e l’Unione dei Villain. Oltre a pensare di migliorare la propria forza, alcuni hanno bisogno anche di far riparare i loro costumi, danneggiati durante gli scontri a Jakku e in città.

My Hero Academia fa tornare Mei Hatsume

Deku e Iida decidono quindi di recarsi nel laboratorio della sezione di supporto per chiedere a una loro vecchia conoscenza, Mei Hatsume, di riparare alcuni gadget di supporto. Appena arrivano davanti all’aula, si verifica un’esplosione che fa atterrare la ragazza con il seno sopra la faccia di Deku. Il ragazzo reagisce in maniera super imbarazzata e si chiede come mai il quirk Percezione del pericolo non si sia attivato, al che Iida gli dice che “è solo un seno“.

My Hero Academia

Finito questo piccolo momento ilare, i due ragazzi chiedono a Mei di riparare i gadget, ma lei rifiuta perché ci vorrebbe troppo tempo. La ragazza della sezione di supporto sembra essere totalmente all’oscuro di quanto stia accadendo fuori dalle mura scolastiche, ma si tratta soltanto di un’impressione.

Deku e Iida vedono però che Mei e tutti gli studenti della sezione di supporto stanno lavorando costantemente per migliorare la barriera della UA. Dato che la ragazza sembra occupata, i suoi compagni di corso si offrono di aiutare i due giovani eroi e si preparano a prendere le loro misure, quando Mei rivela di aver creato in pochi minuti dei nuovi gadget per i due giovani eroi.

My Hero Academia

La cosa divertente è che Mei ha realizzato quegli strumenti utilizzando soltanto la sua mano sinistra. Persino i suoi compagni di corso sono rimasti impressionati dalla velocità e la destrezza di Mei, la quale diventa seria per un secondo. Quando Deku e Iida stanno per tornare ad allenarsi, Mei gli dice di portare a tutti gli altri un messaggio: “Vinciamo!“.

La ragazza non è mai stata all’oscuro della situazione fuori dalla UA, e anzi ha sempre lavorato strenuamente per poter fornire tutto il supporto possibile a chi va in prima linea per combattere. Rivedremo Mei in questa stagione di My Hero Academia? Speriamo proprio di sì!.

My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia 7×4: le paure di Aoyama e le parole di Aizawa [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi