Dr Commodore
LIVE

Logan Paul minaccia un “dottore” di denuncia per la diffusione di false informazioni sulla sua bevanda Prime

Il mondo di TikTok è sempre più ricco di personaggi intenzionati a diffondere qualsiasi tipo di tendenza o di informazione ottenuta, pur di distinguersi su di esso. Il social è spesso utilizzato come mezzo pubblicitario importante e questo Logan Paul lo sa benissimo, avendo realizzato un gran numero di video non solo per promuovere il suo podcast, la sua carriera e in generale i fatti della sua vita quotidiana, ma soprattutto per pubblicizzare la sua bevanda di punta, ovvero Prime, realizzata in collaborazione con un’altra figura conosciuta del mondo di internet, KSI.

Essa è diventata presto lo sponsor ufficiale di tantissimi eventi e club sportivi, affermandosi sempre di più nel mondo e diventando molto popolare tra i giovani, maggiormente in America e nel Regno Unito, grazie al gran numero di alternative in fatto di gusti e di tipologie. Da menzionare soprattutto Prime Energy (ovvero un Energy Drink) e Prime Hydration (ovvero uno Sports Drink per recuperare elettroliti), dato che sono stati nuovamente menzionati nell’ennesima diffusione di false notizie sul brand.

In passato ha dovuto smentire diverse persone sul web intente a diffondere informazioni non veritiere sulla bevanda pubblicizzata dall’influencer più noto al mondo, ma proprio ultimamente ha dovuto fare i conti con quello che lui stesso ha definito un “dottore color carota di Instagram”. Egli, in un video ormai rimosso, menziona alcuni lati estremamente negativi della Prime Energy, pur raccontando la storia tenendo in mano delle bottiglie di Prime Hydration, le quali hanno una composizione totalmente diversa. Il video non è passato inosservato e ha portato Logan a rispondere a queste illazioni con un video personale.

Logan Paul e il dottor Pompa di Instagram

Il video TikTok di Logan Paul contro il falso dottore

L’autoproclamato medico in questione porta il nome di Daniel Pompa e nel video di Logan Paul vediamo raccontate alcune vicende riguardo la sua persona, come il suo essere in realtà un chiropratico che ha perso la licenza e il suo avere alle spalle 16 anni di libertà vigilata per aver rubato 1.6 milioni di dollari attraverso il fondo fiduciario dei loro figli adottivi. Il chiropratico ha rimosso il video originale, ma ha risposto nuovamente, fornendo delle saccenti scuse e ribadendo che stava soltanto “diffondendo il messaggio”. Questo è ciò che ha convinto Logan a rispondere attraverso un video sul suo canale.

@loganpaul

Instagram Doctor WARNING!!? ⚠️😳

♬ original sound – Logan Paul

Nel video si evince chiaramente di come Logan non abbia preso con simpatia il modo di fare di Daniel Pompa, smentendolo ancora una volta e mettendolo nel mirino dell’azienda per intentare una causa legale per i milioni di dollari di danni causati dalla diffusione di false informazioni. Sembra che le bagarre attorno al suo marchio non accennino a diminuire, ma almeno stavolta può portare avanti un’accusa certa di vittoria, dato il palese errore del “medico” nel confondere le due tipologie di bevande nella diffusione del suo messaggio.

Logan Paul che beve da una bottiglia di Prime Hydration

Leggi anche: LOGAN PAUL INFURIATO PER L’USCITA DEL DOCUMENTARIO SU DI LUI SU YOUTUBE INVECE CHE SU APPLE TV

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi