Dr Commodore
LIVE

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga sulla sua Harley Quinn: “non ho mai fatto nulla di simile prima”

Il debutto nelle sale di Joker: Folie à Deux, previsto per il 2 ottobre di quest’anno, si avvicina di giorno in giorno. Dopo la pubblicazione del primo trailer, rumor, meme e commenti di tutti i tipi si sono riversati sul web, accrescendo l’interesse e l’attesa per questa pellicola, sequel della candidata agli Oscar del 2019. Il film, che vedrà Joaquin Phoenix tornare a indossare i panni del solitario Arthur Fleck, sarà un musical, e affiancherà al nostro dolente, tragicomico Joker la sua spalla ideale, l’esuberante e sadica Harley Quinn, qui interpretata dalla star del pop Lady Gaga.

In una recente intervista per Access Hollywood volta a promuovere il film-concerto Gaga Chromatica Ball, esordito su HBO lo scorso 25 maggio, la cantante e attrice Lady Gaga ha commentato la sua incarnazione dell’antieroina di casa DC, rompendo il silenzio sul suo ruolo come Harley Quinn in Joker: Folie à Deux.

joker folie a deux lady gaga

Le parole di Lady Gaga su Joker: Folie à Deux

Nella rapida intervista concessa ad Access Hollywood, Lady Gaga si è espressa sul film diretto da Todd Phillips usando le seguenti parole:

Lee [Harley Quinn] è molto speciale per me. È molto vulnerabile, ma anche una persona dolceLa mia versione di Harley è tutta mia, ed è molto autentica e in linea con il film e con i suoi personaggi (…) Penso che sia qualcosa di cui fare esperienza al cinema. Il film ha musica, ballo, e ottime recitazioni. Ho amato lavorare con Joaquin [Phoenix]. Ho amato lavorare con Todd [Phillips]. Quello che posso aggiungere è che non ho mai fatto nulla di simile a ciò che abbiamo creato nel film, e che sarà tutto nuovo e molto divertente.

Joker: Folie à Deux promette di regalare un’esperienza cinematografica originale, specie se considerata la sua natura da cinecomic. La musica sarà peraltro protagonista indiscussa della pellicola, insieme alle performance di Joaquin Phoenix e di Lady Gaga, uniti in quest’allucinata follia condivisa condotta dal regista statunitense Todd Phillips.

image 19

Potrebbe interessarti anche: SUICIDE SQUAD ISEKAI: DISPONIBILE UN TRAILER CHE PRESENTA LA NUOVA VERSIONE DEL JOKER

Articoli correlati

Matteo Perotti

Matteo Perotti

Figlio dell'autunno, esiliato dalle pagine di un libro, da allora insegue con sguardo malinconico le stelle del cielo, chiedendosi se l'EVA-01 fluttui ancora nel cosmo. Probabilmente è solo sfuggito da una poesia di Tim Burton.

Condividi