L’appuntamento nel fine settimana ci ha portato alla scoperta di nuove vicende nell’episodio di Demon Slayer, arrivato alla stagione 4 e sempre più confermato come uno degli anime di punta, tra i più apprezzati dal pubblico. Nonostante si tratti di una stagione relativamente breve e che coprirà un arco del manga piuttosto ristretto, dove sarà lasciato spazio a molte scene di contorno per la realizzazione degli episodi, i fan sono comunque felici di poter tornare a vedere una delle loro opere preferite in formato anime.
Con l’inizio della nuova stagione sono stati davvero tanti gli appassionati che hanno voluto mostrare o riproporre uno dei loro cosplay dedicati a Demon Slayer in celebrazione, come per esempio fu quello dedicato a Obanai Iguro in versione prettamente femminile. Su questa scia e con un collegamento diretto tra i personaggi, ci dedichiamo a presentare un altro tributo di qualità dal colpo d’occhio importante.
Il soggetto scelto per la rappresentazione è il Pilastro dell’amore Mitsuri Kanroji, decisamente una delle protagoniste preferite dai fan di Demon Slayer e sicuramente tra le più scelte da rappresentare. Contraddistinta da un carattere allegro e spensierato, con un forte interesse verso il romanticismo, il suo outfit e la sua capigliatura sono stati spesso oggetto di questo tipo di tributi sin dal suo debutto e ancora oggi qualcuno si impegna per proporlo nella maniera più fedele possibile.
La bellezza e sensualità di Mitsuri Kanroji
A mostrarsi in questi panni troviamo una tra le migliori cosplayer sulla piazza, che si mostra in abiti appartenenti ai personaggi dei mondi di fantasia sin dal 2021. Stiamo parlando dell’americana Oichi, la quale ha offerto un mix di spensieratezza e sensualità per rappresentare il personaggio, con ottima cura ai dettagli dell’abito, della capigliatura e del trucco, come d’altronde ha abituato il suo pubblico di follower grazie alla sua esperienza e alla sua abilità, nota soprattutto a chi conosce al meglio questo mondo.
Quel tocco di fan service che contraddistingue anche Demon Slayer è assolutamente presente in questa rappresentazione, in modo da far innamorare nuovamente le persone del personaggio, ma anche di chi lo interpreta. La ragazza si è mostrata in questi panni in altre occasioni, come per esempio nel reel in cui mostra un problema avuto all’abito opportunamente censurato, oppure mentre mangia un Dango, ma in ogni caso è evidente il suo essersi divertita a interpretare questo personaggio.