Dr Commodore
LIVE

Un pinguino ha fatto da paggetto per un matrimonio, ed è diventato virale su TikTok

Quando si dice sposarsi con stile… In modo da rendere la cerimonia virale su internet. Un elettricista inglese di nome Joey Keilty (conosciuto con il soprannome JK Electrical su TikTok) è recentemente convolato a nozze con la sua amata, e durante la cerimonia ha stupito tutti i presenti con una sorpresa inaspettata.

Un pinguino come… Paggetto?!

Il giorno della cerimonia, Joey è arrivato sul posto accompagnato da un pinguino che aveva il ruolo di paggetto per la coppia. Il piccolo animale aveva al collo un fiocco rosa a cui erano legati gli anelli matrimoniali, e nel breve video caricato su TikTok vediamo Joey e un suo amico guidarlo verso l’altare, mentre la folla esclama “Aw“.

Joey ha spiegato al sito Newsweek di aver organizzato questo bizzarro evento perché la moglie ama molto i pinguini, rivelando che lei era inizialmente scioccata di vederne uno in carne e ossa portarle gli anelli, ma non per questo scontenta. L’elettricista ha collaborato con un’agenzia inglese di assunzione animali chiamata Amazing Animals per poter rendere possibile la sua idea. “Abbiamo avuto un paggetto a sorpresa per mia moglie, amante dei pinguini, alla nostra cerimonia di matrimonio” ha scritto nella descrizione del video.

@jk.electrical

We had a surprise ring bearer for my penguin loving wife, at our wedding ceremony. #penguin #wedding #weddingsurprise #ringbearer #weddingday #weddingideas #penguinlove

♬ original sound – JK Electrical

In pochi giorni il video ha ottenuto più di 60 mila visualizzazioni e quasi 4000 commenti. Molti utenti sono rimasti sorpresi come la folla presente al matrimonio, e hanno espresso il desiderio di poter sposarsi anche loro con un pinguino come paggetto. Un’utente ha scritto ad esempio che avrebbe mandato il video al marito così che potessero organizzare un rinnovo dei voti matrimoniali e prendere un pinguino.

Un’altra ha scritto invece che ci sposerà l’anno prossimo, chiedendosi però che senso abbia se anche lei non può avere un simpatico pennuto nella cerimonia. Joey le ha risposto che ha ancora tempo per organizzarsi.

Questo video rappresenta per Joey la prima volta in cui carica su TikTok un contenuto non inerente il suo lavoro quotidiano. E chissà se in futuro saprà ancora stupire il web con un’idea simpatica come quella del pinguino paggetto.

pinguino

Leggi anche Si presenta al matrimonio vestito da Gundam, ma non è l’unico tra gli invitati.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi