Molti fan speravano che Yamato entrasse a far parte della Ciurma di Cappello di Paglia durante l’arco narrativo di Wano, ma questo non è avvenuto. Alla fine di Wano, Luffy ha invitato Yamato a unirsi a loro, ma lui ha deciso di restare nell’isola per difenderla dagli attacchi degli ammiragli della marina. Il capitano dei Mugiwara ha accettato la sua decisione e ha detto a Yamato che potrà unirsi alla ciurma quando vorrà in futuro.
Quindi magari in futuro rivedremo il personaggio apparire in qualche modo all’interno della storia, anche se la situazione attuale rende difficile immaginare quando. Al momento il manga si trova nel vivo della saga di Egghead, e in questi ultimi capitoli stanno uscendo fuori un bel po’ di rivelazioni sul mondo della serie e sul suo imminente futuro.
L’anime ha invece detto addio a Yamato e Wano pochi mesi fa, dopo più di quattro anni dall’arrivo di Luffy e compagni sull’isola ispirata al Giappone feudale. È stato praticamente l’arco narrativo più lungo di One Piece, e chissà se anche Egghead durerà così tanto.
La forza di Yamato traspare in questo cosplay di One Piece
Da piccolo, Yamato è rimasto così tanto impressionato da Kozuki Oden che ha deciso di diventare come lui, iniziando persino a definirsi il figlio del leggendario guerriero. La sua grande forza fisica e spirituale viene messa in mostra in questo cosplay realizzato dalla cosplayer satinstars poco più di due mesi fa.
Satinstars ha indossato un costume e una parrucca fedeli al personaggio, e in diverse foto ha posato mettendo in mostra i muscoli delle braccia oppure rendendosi pronta a lottare o sull’attenti. In un’altra foto, la cosplayer dà un’attenzione particolare al sua volto.
La cosplayer ha scritto nella didascalia che ci sono tanti outfit di One Piece che vorrebbe provare a indossare, e che man mano che la serie va avanti, la lista non fa che allungasi. Ha poi chiesto ai follower cosa ne pensano di Egghead.