Dr Commodore
LIVE

Fortnite: previste nuove collaborazioni, tra cui Marvel, per la stagione 3 del capitolo 5

Manca pochissimo al lancio della stagione 3 del capitolo 5 di Fortnite e sembra che negli ultimi trailer siano stati rilasciati e gli indizi che puntano verso nuove incredibili collaborazioni con altri franchise di successo. Il rilascio di nuovi elementi di personalizzazione per gli utenti è una caratteristica principale del gioco gestito da Epic Games, il quale regolarmente propone delle alternative per non mostrarsi mai, in combattimento, con lo stesso outfit per due volte.

Finora di collaborazione ne abbiamo viste a bizzeffe, considerando la presenza di costumi e di veri e propri personaggi all’interno di Fortnite e giocati con regolarità sia nella loro versione normale, sia nella loro versione LEGO, ma a quanto pare gli utenti non ne hanno mai abbastanza di aggiungere nuovi costumi alla loro collezione, motivo per cui le richieste su possibili collaborazioni e le idee da parte sia degli utenti, sia di Epic Games, non terminano praticamente mai.

Una delle più popolari è indubbiamente quella con l’universo Marvel, presente su Fortnite sin dai primi giorni, quando debuttarono Capitan America e diversi altri supereroi per la gioia di tantissimi giocatori. Da quel giorno la collaborazione è stata spesso riproposta, reintroducendo le vecchie skin all’interno del negozio oppure proponendo vere e proprie novità. Per la nuova stagione sembra che questa collaborazione tornerà forte nel gioco, portando una ventata di novità.

Fortnite Wrecked Teaser

I giocatori di Fortnite devono allacciare le cinture

A darci questa notizia è stato il teaser trailer dedicato alla stagione 3 del capitolo 5 di Fortnite, nel quale alcuni utenti hanno notato dei crediti che puntano verso elementi non mostrati, ma che potrebbero far parte della stagione a un certo punto. Vengono infatti menzionati sia Marvel, sia ZeniMax, i quali si presume siano stati citati proprio in vista di nuove interessanti collaborazioni, volte ad aggiungere ancora più varietà all’interno del gioco.

Naturalmente bisognerà aspettare il 24 maggio 2024 per conoscere qualche informazione sulle novità che verranno introdotte, così come esiste la possibilità che tali collaborazioni vengano inserite soltanto a stagione in corso, come evento speciale di Fortnite. Per quanto riguarda Marvel, ormai la loro presenza nel gioco di Epic Games non è più così sorprendente, ma ogni volta che viene menzionata attira l’attenzione degli utenti, provocando curiosità nello scoprire quali altri personaggi faranno il loro debutto sotto forma di costume da indossare nelle partite del battle royale.

Fortnite Wrecked

Leggi anche: OVERWATCH 2 VIVE IL MOMENTO MIGLIORE POST-LANCIO, STANDO ANCHE AI DATI DI STEAM

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi