Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: rilasciato il trailer della storia del DLC Shadow of the Erdtree

L’entusiasmo per l’uscita del primo e unico DLC di Elden Ring, intitolato Shadow of the Erdtree può essere considerato tangibile, considerando quanto la community si stia preparando al meglio per iniziare questa nuova esclusiva parte dell’avventura gioco dell’anno 2022, riprendendo in mano i loro Senzaluce e rigiocando il titolo, analizzando qualsiasi possibile informazione sfuggita e teorizzando sui maggiori enigmi rimasti senza spiegazione.

Ma a entusiasmare maggiormente i fan del gioco in questi giorni sono le immagini relative alle nuove entità che incontreremo nella Terra dell’Ombra, rilasciate gradualmente da FromSoftware per anticipare l’arrivo del DLC, lasciando al pubblico le interpretazioni per scoprire di chi si tratta e che ruolo hanno nell’intricata e complessa storia di Elden Ring.

Proprio per tirare di mezzo la storia, FromSoftware a sorpresa ha deciso di rilasciare un nuovo trailer dedicato interamente a essa, con una première organizzata a poche ore dal suo rilascio sul canale ufficiale di Bandai Namco Europe. Senza rovinare lo spettacolo a nessuno, vi proponiamo di seguito il video dello story trailer di Shadow of the Erdtree, il quale ci anticipa un frammento della sostanziosa avventura che andremo a vivere il 21 giugno 2024.

Elden Ring Shadow of the Erdtree Il Viaggio di Miquella

Elden Ring diventa sempre più enigmatico

In questi pochi momenti della sconosciuta storia che ci viene proposta, possiamo comprendere meglio lo spaventoso ruolo che avrà il nuovo antagonista principale di Elden Ring, ovvero Messmer l’Impalatore, un titolo che gli si addice perfettamente dopo aver avuto l’occasione di vedere la distruzione e la crudeltà portata avanti nella guerra visibile in questo trailer. Miquella e l’ordine hanno compiuto l’impossibile per cercare di arginare una potenza fin troppo distruttiva come la sua, paragonata a quella di un semidio e caratterizzata da un’accesa fiamma dall’aspetto intimorente e in grado di provocare un mare di fuoco, tale da ribaltare qualsiasi esercito e resistenza.

Troviamo alcune entità di cui avevamo potuto conoscerne l’esistenza brevemente nel trailer di gameplay, tra cui il colossale “cesto” infuocato, raccontato da Miyazaki qualche settimana fa come un cimitero vivente, contenente i corpi in fiamme delle vittime. Ma dove molti vedono lore, tanti altri vedono possibili boss da incrociare nel loro cammino per mettersi alla prova in una porzione del gioco rinnovata, con nuove meccaniche di aumento della propria potenza e soprattutto sfide alla pari, se non più difficili, rispetto a quella di Malenia. Elden Ring si sta preparando per ribaltare ancora una volta il mondo dei videogiocatori, proponendo quello che non sarà inteso come un DLC, ma come un vero e proprio nuovo gioco.

Elden Ring Shadow of the Erdtree Messmer l'Impalatore

Leggi anche: ELDEN RING: ALCUNI FAN PENSANO DI AVER SCOPERTO IL SEGRETO RIMASTO DI CUI PARLAVA MIYAZAKI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi