I lettori del manga di My Hero Academia avevano già scoperto il vero aspetto di Toru Hagakure, la compagna di classe di Deku che possiede un quirk che la rende perennemente invisibile (non a caso il suo nome da eroina è Invisible Girl). Adesso anche coloro che stavano seguendo solo l’anime hanno scoperto il suo vero aspetto.
Anche nell’anime di My Hero Academia c’è il vero aspetto di Toru Hagakure
L’aspetto di Toru Hagakure era in realtà già stato anticipato dall’opening di questa settima stagione, dove si vede di sfuggita nelle fasi iniziali del video. Ma è nel terzo episodio della stagione, “Villain“, che c’è una scena dove ci viene mostrato il suo vero aspetto.
Per arrivare a essa dobbiamo un attimo riassumere la situazione. Gli studenti della classe 1-A dello UA si stanno allenando per prepararsi al meglio ad affrontare Shigaraki, All for One e l’Unione dei Villain tra una settimana. Toru e Deku notano però che Aoyama si comporta in modo strano ed è l’unico alunno della classe a non aver riottenuto il sorriso dopo il ritorno di Deku a scuola alla fine della stagione precedente.
Hagakure quindi cerca Aoyama attorno al dormitorio della 1-A, e intravede lui e i suoi genitori discutere nel bosco della loro relazione con All for One. A quel punto appare Deku, e Hagakure gli comunica questa sua scoperta fuori dall’inquadratura. Il possessore del One for All si fa avanti nonostante lo shock, e da lì parte tutta una catena di eventi.
Aoyama rivela in lacrime le sue colpe davanti ai compagni, e tenta di fuggire con i suoi genitori. Deku si lancia all’inseguimento, e Aoyam tenta di allontanarlo sparando un laser con il suo quirk Navel Laser. Hagakure si mette in mezzo e rifrange il raggio, e proprio in quel momento ci viene fatto finalmente vedere il suo vero aspetto. In quel momento la vediamo piangere chiedendo al traditore che cosa abbia pensato quando rideva assieme ai suoi compagni sapendo di star collaborando con AFO.
Di certo questo non sarà l’unico momento in cui vedremo l’aspetto di Toru a schermo, anche se dovremo aspettare ancora un bel po’.