Dr Commodore
LIVE

Suicide Squad Isekai: disponibile un trailer che presenta la nuova versione del Joker

Uno dei progetti anime più interessanti in arrivo nel 2024 è indubbiamente Suicide Squad Isekai, una serie animata che vede come protagonisti Harley Quinn e la squadra assemblata da Amanda Waller, con diversi soggetti difficili da controllare al suo servizio per risolvere alcune intricate situazioni. Ma mentre tutta questa particolare storia vedrà un focus maggiore sulla squadra di criminali in possesso di poteri e strumentazioni fantasiose, qualche altro personaggio del mondo DC potrebbe fare la sua comparsa.

Pensando ad Harley Quinn, naturalmente non possiamo esimerci dal collegarla al personaggio del Joker, il quale rappresenta uno dei favoriti del pubblico, i quali sono stati a lungo in attesa di conoscere ulteriori informazioni su una sua eventuale presenza nell’anime. Il loro interesse sembra essere stato ufficialmente soddisfatto grazie al recente trailer pubblicato da Warner Bros. Japan.

Il pazzo re del crimine debutterà all’interno di Suicide Squad Isekai, nel ruolo di alleato principale in alcune delle missioni portate avanti dall’infame squadra. Nonostante ci sia la possibilità di vedere una nuova interpretazione del mondo DC, le origini di Harley Quinn e del Joker sembrano essere rimaste intatte e fedeli. Ecco dunque il trailer di presentazione di “Pudding-Chan”, il quale avrà un design molto differente da quello che si aspettano i tanti appassionati e conoscitori della DC.

Suicide Squad Isekai Il Joker

Chi doppia il Joker in Suicide Squad Isekai

Con questo trailer ci viene inoltre rivelato chi sarà il doppiatore ufficiale del Joker in lingua giapponese, ovvero Yuichiro Umehara, divenuto sempre più noto nell’ambiente per aver interpretato diversi ruoli, tra protagonisti principali e altri secondari, in opere come Mobile Suit Gundam, My Hero Academia, JoJo’s Bizarre Adventures, Goblin Slayer, Bleach e tanti altri. La sua presenza sarà un valore aggiunto all’interno di Suicide Squad Isekai.

In occasione del trailer inoltre, Warner Bros ha deciso di presentare nuovamente la particolare avventura animata in arrivo nel luglio del 2024, rilasciando non solo un nuovo invito a essere presenti al debutto della serie e a seguirla, ma raccontando nuovamente la trama di Suicide Squad Isekai, con la quale concludiamo, trascrivendovela di seguito tradotta.

Nella città di Gotham, afflitta dal crimine, Amanda Waller, capo dell’A.R.G.U.S., ha riunito un gruppo di noti criminali per una missione: Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark. Questi supercriminali DC vengono inviati in un regno ultraterreno collegato a questo mondo attraverso un portale. È un mondo di spade e magia dove gli orchi imperversano e i draghi governano i cieli – un “ISEKAI“!

Harley e gli altri si scatenano dopo essere arrivati, ma vengono catturati dai soldati del Regno e mandati in prigione. Hanno solo 72 ore prima che la bomba sul loro collo esploda. La scadenza si avvicina rapidamente. Dopo i negoziati con la regina Aldora, la condizione per la liberazione è la conquista dell’esercito imperiale ostile. Non hanno altra scelta che gettarsi a capofitto nella prima linea di battaglia.

Suicide Squad Isekai Il Joker e Harley Quinn

Leggi anche: MY HERO ACADEMIA STA PER ENTRARE NEL “SUPER CLIMAX” DELLA BATTAGLIA FINALE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi