La settima stagione di My Hero Academia è iniziata da qualche settimana, riportandoci a dove eravamo rimasti dopo il ritorno di Izuku “Deku” Midoriya alla UA. Ormai siamo nel capitolo finale della storia, e le normali lezioni del liceo per eroi sembrano soltanto un lontano ricordo. D’altronde con gli ultimi avvenimenti la società giapponese è caduta nel caos, con molte persone che hanno perso la loro fiducia negli eroi.
C’è ancora chi crede in loro e sul fatto che possano riuscire a sconfiggere All for One e riportare la vita di tutti i giorni a com’era prima della guerra con il Fronte di Liberazione del Paranormale. In questi primi episodi della nuova stagione, gli alunni della UA hanno iniziato ad allenarsi per prepararsi al meglio alla battaglia finale, in modo da non essere impreparati quando si ritroveranno davanti i villain.
Anche Deku si sta impegnando molto, stavolta con meno preoccupazioni rispetto a prima, in quanto è attorniato dai suoi compagni di classe. L’inizio dello scontro finale ci sarà nei prossimi episodi, e sinceramente siamo curiosi di vedere come si apriranno le danze conclusive di My Hero Academia.
Deku diventa una ragazza e mostra la sua bellezza
Ma per ricordarci i vecchi tempi, quando nella serie tutto era ancora tranquillo, vi portiamo un simpatico cosplay del protagonista Deku realizzato dalla cosplayer argentina Nere Sama, autodefinita “The Raccoon Goddess” (la dea dei procioni). Poco prima dell’inizio della nuova stagione, Nere ha realizzato un cosplay di Deku con addosso la divisa scolastica dello UA.
Girano sempre molte fanart che si immaginano una versione femminile del protagonista, e questo cosplay è probabilmente ispirato a esse. Nere ha infatti apportato diverse modifiche alla divisa dello UA per renderla una divisa femminile, con la gonna e tutto il resto. La ragazza ha poii realizzato un video dove mostra tutto il suo splendore agli spettatori sulle note di “You Say Run“, uno dei brani della colonna sonora di My Hero Academia.
C’è anche un post con diverse foto di questo cosplay, dove c’è una foto dove è intenta a togliersi la cravatta della divisa scolastica.