Non esistono personaggi di One Piece che non abbiano numerose fanart o contenuti creati dai fan alle loro spalle, ma ce ne sono alcuni che le ricevono sempre e comunque. Tra i personaggi che le ricevono sempre ci sono ovviamente Nami e Nico Robin. Questi due personaggi conquistano tuttora il cuore di tantissimi fan, quindi è normale vedere sempre nuove opere basate su di loro.
Certo molte di queste fanart rientrano spesso nella R34, ma che ci possiamo fare. Alla fine internet funziona sempre in quel modo, quindi ormai ci siamo abituati. Ci sono anche fanart che le ritraggono assieme in delle scene particolari (a volte anche amorose, visto che c’è una parte del fandom della serie che le vede in quel modo) e ora abbiamo anche delle fanart in cui le due si scambiano i vestiti.
Le fanart di Uka dedicate a Nami e Nico Robin
L’artista Uka (o UUKAAA) ha realizzato tantissime illustrazioni dedicate a One Piece, sopratutto sul personaggio di Nami che ha ritratto quasi sempre in maniera osé (ad esempio in alcune ha disegnato Nami che mette in mostra i suoi seni e in altre è semplicemente in situazioni un po’ ambigue). Nelle ultime settimane ha pubblicato due particolari fanart, una dedicata a Nami e una dedicata a Nico Robin, dove le due ragazze indossano rispettivamente i vestiti dell’altra.
Nella prima vediamo Nami con addosso i vestiti di Robin che imita la posizione con cui la compagna di ciurma attiva il potere del suo frutto del diavolo. Nella seconda vediamo invece l’altra ragazza intenta a stiracchiarsi mentre è seduta a terra, con addosso i jeans e il reggiseno dell’amica. Entrambe indossanpo anche degli occhiali da sole.
Nel Patreon di Uka sono disponibili non solo le versioni HD delle due illustrazioni ma anche una versione vietata ai minori, di cui è disponibile una piccola anticipazione nei commenti al post. Da essa si può dedurre che l’illustrazione più erotica sia quella dedicata a Nami, dove le mani extra di Nico Robin le solleticano le ascelle. L’altra sembra invece uguale all’originale ma con Robin completamente nuda.