La serie Bethesda di Fallout è tornata sulla cresta dell’onda grazie al grande successo della serie TV di Amazon Prime ad essa dedicata e al rilascio dell’aggiornamento per console di nuova generazione per quanto riguarda il quarto capitolo della serie. Dalle parti di Epic Games, evidentemente, non ci hanno pensato due volte: nasce una collaborazione molto attesa dai fan sia della serie atomica che del Battle royale è più famoso del mondo, Fortnite.
L’annuncio arriva mediante la pubblicazione di un tweet sul canale ufficiale del battle royale. Non sono però state fornite informazioni in merito al rilascio di quella che ha le caratteristiche per essere, a tutti gli effetti, una delle collaborazioni più interessanti tra quelle proposte negli ultimi tempi. In compenso, però, è stata pubblicata la prima immagine promozionale di questa collaborazione: vediamola insieme.
Pronti ad uscire dal vault?
Come potete vedere nel post che vi riportiamo qui sotto, il Battle royale ha ufficializzato la sua collaborazione con il famoso franchise di Fallout. L’immagine promozionale mostra la famosa armatura T45 ma, come dicevamo, mancano ancora dettagli per quanto riguarda il periodo di uscita e l’aggiornamento e i suoi contenuti.
Data la presenza dell’emblematica armatura già nel posto di annuncio, possiamo aspettarci che questa diventi disponibile sotto forma di skin. Un’altra skin potrebbe essere, ad esempio, quella degli abitanti del vault: l’iconica tuta blu e gialla, secondo noi, non deve assolutamente mancare. Restiamo ovviamente in attesa di aggiornamenti da parte di fonti ufficiali: per il momento, tutto tace.
Il grande ritorno della saga di Fallout
Non si può certo negare che il grande successo della serie TV di Amazon Prime di Fallout sia stata un vero toccasana per la popolarità della serie. In seguito alla pubblicazione del titolo Fallout 76, infatti, molti fan avevano perso le speranze nei confronti di questo immaginario ma, con questa vera e propria ripresa, le cose si potrebbero fare veramente interessanti. Se ancora non lo avete fatto vi invitiamo a leggere la nostra recensione della serie TV di Fallout.