Sono uscite nuove notizie sulla rivista V-Jump e questo sapete cosa significa? Esatto! Nuove informazioni per quanto riguarda Dragon Ball Sparking! Zero in arrivo. Solitamente quando il nuovo picchiaduro Bandai della serie Budokai Tenkaichi si fa largo tra le pagine del V-Jump, significa che a breve riceveremo un nuovo video presentazione che accenderà nuovi slot tra quelli della schermata presente alla fine di ogni trailer e che ci sta pian piano accompagnando verso il lancio ufficiale del gioco.
Attualmente sono tantissime le persone che sperano in un’uscita di Dragon Ball Sparking! Zero nel 2024 e considerando il nostro essere arrivati quasi alla metà dei personaggi della schermata rivelati, c’è la concreta possibilità che questo desiderio possa avverarsi. Ma per il momento ci limitiamo a guardare e a leggere tutte le pillole di informazioni che ci vengono fornite dagli sviluppatori, a distanza di poco tempo le une dalle altre.
Ogni nuovo trailer è stato realizzato su un tema specifico, con l’ultimo a essere stato quello dei Maestri contro gli Apprendisti, dove sono stati presentati numerosissimi personaggi. Anche il prossimo tema per Dragon Ball Sparking! Zero sarà davvero interessante e riguarderà quella che può essere considerata la nuova generazione e soprattutto le loro particolari fusioni.
Fusioni e altre importanti novità su Dragon Ball Sparking! Zero
Come scovato dagli appassionati e rilasciato attraverso gli appositi post sui social, dalla rivista V-Jump emergono nuove informazioni riguardo la nuova generazione Saiyan, dove i protagonisti sono Goten, Trunks, Kale e Caulifla, personaggi che hanno contraddistinto archi differenti nell’intera opera, ma accomunati da una dinamica simile, ovvero quella della fusione. Le immagini ci mostrano dunque questi personaggi e la loro controparte unita, che vanno ad ampliare un roster sempre più ricco di alternative.
Nelle immagini troviamo alcune delle loro trasformazioni e soprattutto alcuni loro attacchi, come il Super Ghost Kamikaze Attack di Gotenks, caratterizzato, ancora una volta, dalla presenza dei fantasmini. Sembra inoltre esserci qualcosa in basso che potrebbe rappresentare una nuova modalità, o qualcosa di particolare ancora non ufficializzato e che potrebbe essere il protagonista del prossimo trailer.
Idealmente, con queste aggiunte, dovremmo raggiungere il conteggio di 61 su 164 posti della schermata finale di Dragon Ball Sparking! Zero occupati da uno specifico personaggio o da una sua trasformazione. Sarà inoltre interessante scoprire come funzionerà la meccanica della fusione, sia quella ottenuta tramite la danza, sia quella tramite gli orecchini potara, soprattutto nel caso in cui abbiano deciso di fare qualcosa di particolare per poterla ottenere durante il combattimento. Per ora non resta che attendere novità nei prossimi giorni e scoprire se effettivamente ci verrà segnalato un appuntamento per il rilascio di un nuovo entusiasmante trailer.