Nelle ultime ore si sta parlando tantissimo di uno speciale aggiornamento del sito di Toys for Bob: come mai? Lo studio, recentemente staccatosi da Activision e quindi da Microsoft, è diventato sì indipendente, ma sembra proprio che deterrà ancora per un po’ i diritti per realizzare giochi del marsupiale e del draghetto di PS1. Ora ne abbiamo una prova “quasi” certa.
A suggerire ciò è, per l’appunto, il nuovo aspetto del sito ufficiale dello studio, ove primeggia un simbolo molto particolare che sembra fare diretto riferimento ad entrambi gli storici franchise che lo studio ha recentemente “messo a nuovo” andiamo a scoprire subito che cosa possiamo trovare di così curioso all’interno del nuovo sito ufficiale di Toys for Bob.
Toys for Bob si prepara al prossimo annuncio?
Come potrete osservare visitando voi stessi il sito ufficiale dello studio, primeggia al suo interno un’immagine molto particolare: il logo raffigura una maschera tribale (uno dei principali simboli del franchise di Crash Bandicoot) che, però, è stata colorata di viola: il colore che contraddistingue il draghetto Spyro.
Per il resto, il sito risulta essere completamente vuoto: questo, a nostro avviso, non può che significare che qualcosa bolle in pentola. Che sia finalmente giunta l’ora del tanto atteso reveal di un nuovo capitolo di Crash o, magari, un ritorno del draghetto viola? Il tempismo sembra giocare a favore di un annuncio in occasione dell’imminente Summer Game Fest.
Tante voci, poche certezze
Negli scorsi mesi vi abbiamo riportato numerose indiscrezioni riguardanti in particolar modo un possibile ritorno del draghetto viola in seguito al successo alle vendite della trilogia che ha segnato il suo ritorno sulle grandi scene. Data questa importante presenza di voci e dato il fatto che è stato già pubblicato un quarto capitolo delle avventure di Crash, siamo piuttosto sicuri riguardo al fatto che il prossimo annuncio riguarderà, in un modo o nell’altro, il draghetto.
Si tratterà forse di una nuova collaborazione? Di una nuova remastered? O, addirittura, di un titolo completamente nuovo, che sia un platform tradizionale o uno spin-off? Speriamo di poterlo scoprire in occasione della conferenza di presentazione del Summer Game Fest, che avrà luogo il 7 di giugno.