Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7, la preview del terzo episodio: villain

Nello scorso episodio della settima stagione di My Hero Academia abbiamo assistito alla fine dello scontro tra Star and Stripe – l’eroina numero uno degli stati Uniti – e Tomura Shigaraki. L’esito è stato drammatico: Star è stata uccisa dal villain, che ha rubato il suo quirk New Order.

A sua insaputa, Star ha però imposto al quirk una regola che gli impedisce di convivere con altri quirk. Quindi l’emanazione di New Order dentro ad All for One ha distrutto diversi quirk rubati negli anni dal villain. Questo ha fatto subire a Shigaraki un sacco di danni fisici che hanno rallentato di una settimana il completamento del suo corpo. Questo è stato “l’ultimo dono di Star agli eroi”, che ora hanno del tempo in più per prepararsi alla battaglia finale.

La preview del nuovo episodio di My Hero Academia.

Ora ai giovani eroi della UA non resta che allenarsi per diventare ancora più forti nel poco tempo che gli rimane. Nella preview del terzo episodio, intitolato “Villain“, vediamo i vari studenti della 1-A dello UA allenarsi e migliorare i propri quirk, mentre All for One cura Shigaraki davanti agli occhi inorriditi di Toga e Spinner (Dabi invece mantiene un’espressione mista tra indifferenza e fastidio). Nei dintorni del dormitorio della 1-A iniziano ad apparire dell figure scure, le quali vengono notate da Toru Hagakura aka Invisible Girl.

Di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale dell’episodio: “Dopo aver fallito nel tentativo di sottrarre a Star il quirk New Order e aver perso ancora più quirk, Shigaraki e All for One preparano la loro prossima mossa. Chi è l’infiltrato all’interno dello UA?“.

Andremo quindi finalmente a scoprire chi è il traditore che si trova dentro lo UA, che potrebbe essere vicinissimo a Deku e agli altri eroi. Il terzo episodio della settima stagione di My Hero Academia debutterà domani mattina alle 11:30 su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata. Domani arriverà anche il quarto e ultimo episodio di My Hero Academia: Memories doppiato in italiano. prossima settimana sentiremo finalmente la voce italiana di Star!

My Hero Academia
My Hero Academia
My hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia 7×2: l’ultimo dono di Star and Stripe agli eroi [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi