Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, Shinobu ti allena personalmente in questo cosplay

Shinobu Kocho è una delle prime ammazza demoni facenti parte del gruppo dei Pilastri a essere mai apparse in Demon Slayer. La giovane ha debuttato nel secondo cour della prima stagione dell’anime, dove è stata mandata assieme a Giyu Tomioka sul monte Naganumo, casa della famiglia di demoni capitanati dalla quinta luna calante dei demoni, Rui.

L’iconico debutto di Shinobu in Demon Slayer

In quel contesto, Shinobu ha guarito Zen’itsu da un veleno iniettatogli dai demoni, per poi affrontare una delle “sorelle” di Rui. In seguito si imbatte anche in Tanjiro, e inizialmente tenta di uccidere Nezuko, salvo poi essere fermata da Giyu, che ha permesso al ragazzo di scappare. Da lì in poi Shinobu è apparsa altre volte all’interno della serie, ma non ha mai avuto un arco completamente incentrato su di lei come tanti altri pilastri.

In questa quarta stagione la serie sta adattando l’arco narrativo dell’Allenamento dei Pilastri, che vede Shinobu e i suoi colleghi istruire tutte le reclute del corpo ammazza demoni in vista dell’imminente scontro con Muzan, intenzionato a mettere le mani su Nezuko e sulla sua capacità di resistere al Sole. Quindi anche Shinobu finalmente può ricoprire un ruolo centrale nella storia dopo tanto tempo. E i lettori del manga sanno già che avrà molto da fare anche nell’arco successivo, ossia quello conclusivo dell’opera.

Demon Slayer

Shinobu è pronta ad allenarvi personalmente in questo cosplay

Voi fan di Demon Slayer, volete diventare degli ammazza demoni in grado di affrontare Muzan e i suoi potenti demoni? Allora fatevi allenare direttamente da Shinobu, che è pronta a farsi carico di questa mansione nel cosplay realizzato da sailor.keni.

La ragazza ha realizzato questo cosplay qualche mese fa, e ha dichiarato di averlo fatto con molto amore perché ama davvero tanto Shinobu. Nel post ci sono tre diverse foto dove la ragazza indossa la divisa da ammazza demoni di Shinobu e impugna la sua katana. Alcuni scatti hanno un’aria molto solenne, e nel secondo punta la spada verso lo spettatore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Keni 🌸✨ (@sailor.keni)

Leggi anche One Piece: una Nico Robin tutta tatuata si mostra in questo accattivante cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi