Se pensiamo alle esclusive console PS5 non possiamo focalizzarci solo sui nomi più noti in assoluto: Marvel’s Spider-Man, Horizon e The Last of Us sono certamente degni di nota, ma scavando un po’ più in profondità possiamo trovare anche piccole perle come Returnal. Il titolo del 2021 è un gioco dalle mille identità: è un horror, un thriller, un roguelike e uno sparatutto in terza persona, ma soprattutto: è un’avventura da non lasciarsi scappare.
Pubblicato da PlayStation Studios e Housemarque, il titolo ci promette emozione ed intrattenimento: molto chiacchierato all’uscita a causa della sua interessante difficoltà, Returnal ha convinto la critica, che gli ha assegnato un punteggio Metacritic pari a 86, ma non è riuscito a far breccia nel cuore del pubblico, che lo ha sempre inquadrato come un titolo fortemente secondario nel panorama PS5.
Returnal è ora più alla portata dei giocatori
Presso questo link di Amazon potete trovare un’offerta speciale per metter mano al gioco: con uno sconto pari al 45%, il titolo passa dall’altissimo prezzo di 80 euro a un più abbordabile prezzo di 44,50 euro. Si tratta di uno dei prezzi più bassi mai raggiunti dal titolo sulla piattaforma di eCommerce, quindi vi consigliamo di prendere fortemente in considerazione il possibile acquisto.
Se ancora siete indecisi in merito al possibile acquisto e volete schiarirvi le idee in merito a ciò che questo titolo può offrire, vi consigliamo caldamente di leggere la nostra recensione di Returnal. Potete trovare l’articolo direttamente presso questo link.