Presto partirà su Netflix la seconda stagione di One Piece, al momento prevista per il 2025. Nel caso non ne fossi a conoscenza l’adattamento live-action è ancora uno degli originali più seguiti su Netflix e il suo futuro si prospetta promettente. Con la seconda stagione all’orizzonte, One Piece ha molto da esplorare, specialmente con la saga di Arabasta tratta dal manga proprio dietro l’angolo. E se dovessi chiedere ai fan, sono determinati affinché Netflix consideri Xolo Mariduena per il ruolo di Portgas D. Ace, come leggiamo su Comic Book.
Come puoi notare qui di seguito, la campagna dei fan riguardante Ace è estremamente intensa. Il personaggio rimane uno dei preferiti della community di One Piece anche anni dopo il suo debutto. Considerando l’arrivo di Ace nella serie dopo l’Isola Drum, si diffonde la speculazione che possa apparire nella seconda stagione di One Piece. Quindi, se così fosse, i fan sono entusiasti all’idea che Mariduena affronti il ruolo.
In fondo, l’attore non è nuovo al grande schermo e ha già lavorato con Netflix. Mariduena fa parte del cast di Cobra Kai, dove interpreta Miguel Diaz. Più di recente, l’attore ha fatto parlare di sé in Blue Beetle della DC, nei panni di Jamie Reyes, il supereroe stesso. A soli 22 anni, Mariduena ha un curriculum impressionante e i fan di One Piece non sbagliano a evidenziare la stella. È davvero un perfetto interprete per Ace?
One Piece – Netflix: Xolo Mariduena per i fan sarebbe un Ace perfetto
L’entusiasmo della fan base nei confronti di Mariduena è cresciuto ulteriormente considerando la sua amicizia con Inaki Godoy, l’attore che interpreta Monkey D. Luffy nella serie live-action. Ace è il fratello maggiore di Luffy e, sebbene non siano legati dal sangue, i due personaggi potrebbero facilmente passare per tali.
Considerando la loro amicizia al di fuori del set, i fan sanno che Mariduena e Godoy sarebbero fantastici come fratelli anche sullo schermo. Pertanto, mentre Netflix definisce le sue scelte di casting, speriamo che Mariduena sia preso in considerazione.
Se non hai ancora avuto modo di vedere One Piece su Netflix, la serie è facilmente reperibile. La prima stagione è già disponibile in streaming e Netflix offre anche gran parte dell’anime di One Piece. Per quanto riguarda il manga, One Piece è in corso e può essere letto tramite l’app Shonen Jump Manga Plus o nei volumi editi dalla Star Comics.