Se facessimo un sondaggio sui personaggi più popolari contemporaneamente sia nel mondo di One Piece che quello dei cosplay, senza alcun dubbio il risultato metterebbe al primo posto a pari merito Nami e Nico Robin. Finora ne abbiamo visti di davvero splendidi e in tutte le salse, raffinati come Nami sposa o nelle vesti di Zou, Nico Robin versione Miss All Sunday, in singolo come quello della navigatrice in spiaggia o con Robin nella sua versione demoniaca, o con le due protagoniste insieme in bikini.
Naturalmente ne esistono a migliaia di rappresentazioni e ogni giorno continuano a nascerne di nuove o semplicemente vengono scoperte sul web, riempite di commenti positivi per la fedeltà dei costumi, ma anche per la bellezza di chi li indossa. D’altronde i personaggi sono caratterizzati da un design volto a sottolinearne le abbondanti curve, per favorire l’uscita degli occhi dalle orbite a forma di cuoricino sia del loro primissimo ammiratore Sanji, sia di milioni di appassionati del pubblico.
Ancora una volta, l’intenzione è quella di mostrare un tributo fatto nei confronti dei due personaggi principali femminili, nei loro abiti più caratteristici, ovvero quelli post salto temporale, con cui si sono presentate nell’arco dell’isola degli uomini pesce, forse gli outfit più popolari scelti per essere indossati, nonché quelli che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione e per i quali c’è bisogno della maschera di ossigeno.
Diamo a queste ragazze un posto negli annali
A realizzare questo splendido set fotografico che vogliamo proporre oggi sono il duo composto da Sunnyrayyxo alias Cyber Kitty e la magnifica japp_leack alias Alina Becker, estremamente seguite sul web e autrici di numerosissime rappresentazioni fedeli e stupende. Esse hanno deciso di riunirsi e mettersi in posa in modi sensuali e provocanti con sfondo una taverna/mansarda con panorama marittimo e loro stesse al centro del focus, in diverse foto per mostrare tutti i loro lati, per soddisfare il buongusto delle persone che hanno modo di ammirarle.
Le 3 foto di questo post naturalmente non sono le uniche esistenti dove le due ragazze vestono i panni delle protagoniste principali, in quanto li hanno indossati anche per set fotografici singoli in altre occasioni, o in altri outfit, pur sempre interpretando il personaggio. In ogni caso, se nella realtà fossero così dopo il salto temporale nella serie live action, probabilmente nessuno avrebbe il coraggio o l’audacia di lamentarsene.