L’attuale generazione di videogiocatori, forte di esperienze di successo quali The Last of Us, ha una grande passione per le avventure post-apocalittiche: oltre al successo di Naughty Dog, non possiamo non citare Dying Light 2, titolo del 2022 e sequel diretto dell’apprezzato Dying Light, uscito invece nel lontano 2015.
Il titolo, che torna a brillare più che mai su console di nuova generazione grazie alla Reloaded Edition, disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno già acquistato il gioco, è un vero e proprio pilastro delle esperienze post-apocalittiche pad alla mano, anche se non tutti hanno apprezzato pienamente la natura open world e l’ottimizzazione del titolo, come testimonia il punteggio Metacritic, che sembra urlarci “bene, ma non benissimo”. Ciononostante, se siete appassionati del genere non possiamo che consigliarvi di continuare la lettura: c’è una sorpresa per tutti coloro che sono curiosi di giocare il titolo.
Dying Light 2 ad un prezzo davvero interessante
Presso questo link potrete acquistare tramite Amazon una copia di Dying Light 2 ad un prezzo davvero goloso, ma solo se siete possessori di una certa console. La versione PS5 del gioco gode infatti di uno sconto veramente interessante: potrete, per un breve periodo, accaparrarvi il titolo a meno della metà del suo prezzo di listino: con uno sconto pari al 58%, infatti, il gioco vi costerà soli 28,48 euro di fronte agli oltre 60 di base.
Niente da fare invece per le versioni Xbox, PS4 e PC del gioco, che risultano non essere scontate o, in alcuni casi, addirittura non disponibili: il titolo di Techland finisce in fretta, insomma, quindi se avete intenzione di metter mano a questa avventura imperfetta ma ottima nell’intrattenere, non possiamo che dirvi… Sbrigatevi! Se siete ancora indecisi sul da farsi, non possiamo che consigliarvi di leggere la nostra recensione del gioco.