Dr Commodore
LIVE

Naruto: Hinata è la protagonista di questo timido e sensuale cosplay

La scorsa settimana su Italia 2 è stato trasmesso per la prima volta in italiano il finale di Naruto Shippuden, la seconda serie tratta dal manga di Masashi Kishimoto che ha adattato in 500 episodi la seconda parte del manga (mettendoci anche diversi filler). Gli spettatori nostrani che non avevano ancora visto il finale in lingua originale con sottotitoli (che ricordiamo essere disponibile su Crunchyroll) hanno potuto vedere Naruto sposarsi con Hinata.

La giovane e timida ninja del Villaggio della Foglia (doppiata in originale da Nana Mizuki e in italiano da Federica Valenti) è sempre stata innamorata del protagonista, e ci sono stati diversi momenti che hanno avvicinato i due. Il loro primo appuntamento è stato raccontato in un capitolo extra intitolato After the Last, mentre il loro primo bacio su schermo è stato nel film del 2014 The Last Naruto Movie.

La loro relazione è andata a gonfie vele, considerato che anche dopo anni dal matrimonio sono una coppia tutto sommato affiatata. Hanno pure avuto due figli: il già citato Boruto e la piccola Himawari, con quest’ultima che d’aspetto assomiglia molto alla madre (ma presenta anche tratti del padre).

Naruto, Hinata

Il timido cosplay di Hinata che farebbe innamorare di nuovo Naruto

La personalità della giovane ninja è stata adattata bene in un cosplay del personaggio realizzato dalla nostrana Giulia aka moonchild_77 in occasione dello scorso Nerd Show di Bologna. Il costume di Hinata è davvero ben realizzato e fedele all’originale con una felpa violacea che copre la maggior parte del corpo (anche se vengono lasciati scoperti il petto e parte del suo seno perché indossa una canottiera a rete). La fascia da ninja del Villaggio della Foglia è invece indossata attorno al collo, mentre in testa ha una parrucca blu davvero convincente.

La timidezza del personaggio traspare dalle sue pose (soprattutto nella prima e nell’ultima foto), e si unisce ai suoi sguardi sensuali rivolti alla camera. Nei commenti i fan sono rimasti estasiati dal suo cosplay, e una sua collega cosplayer ha scritto che si tratta della più bella Hinata che ha visto finora. Altri hanno invece scritto che pensano di essersi innamorati del personaggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@moonchild_77)

Leggi anche Demon Slayer: buon Demon Slayer Day da una fan con il suo cosplay di Obanai Iguro.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi