Dr Commodore
LIVE

One Piece, montare una magnifica figure di Boa a grandezza naturale? Detto fatto! Un fan mostra la sua creazione

Nei suoi 26 anni di età, One Piece ha riunito attorno a sé una fiera stuola di appassionati, tra cui sicuramente c’è qualcuno che sarebbe disposto a spendere tutti i suoi soldi per costruire una collezione di gadget e altri oggetti legati alla serie di Eiichiro Oda, magari svaligiando con i suoi acquisti degli interi One Piece Store in Giappone. D’altronde il franchise ha dato vita a qualsiasi gadget immaginabile, comprese delle… Figure in scala reale?!

La figure in scala reale di Boa Hancock

Esistono figure in scala reale di diversi personaggi di One Piece, ma la più famosa è senz’altro quella dedicata a Boa Hancock realizzata da Singularity Studio, venduta attualmente a un prezzo di quasi 6000 dollari (almeno stando a eBay). La figure vede l’imperatrice delle Amazzoni seduta sul suo trono con le gambe accavallate e la testa appoggiata sulla sua mano sinistra.

Questa figure non viene venduta così intera, ma va ovviamente montata. Per nostra fortuna è divisa soltanto in sette pezzi: uno per il trono, uno per il corpo principale (ossia dal collo alla vita), uno per la testa e i restanti quattro per i suoi arti. La cosa interessante è che dei pezzi del corpo principale ci sono due versioni differenti: in uno ha indosso un abito completamente nero con decorazioni dorate a forma di teschi, nell’altro un abito rosso con i teschi di colore bianco.

One Piece

Un fan di One Piece ci mostra come montare questa figure

L’utente Mega Nakama – grande fan sudamericano del franchise – ha postato ieri un breve reel su Instagram dove rivela di aver acquistato questa bella e costosa figure. Grazie a lui apprendiamo anche che non ci vuole quasi niente a montarla, e una volta completa fa davvero un’ottima figura in mezzo a tanti altri gadget della serie.

Il suo account Instagram è completamente dedicato a One Piece: in ogni reel e foto che pubblica mostra non solo le figure e i gadget della serie che fanno parte della sua collezione ma anche contenuti quali cosplay o parodie live-action di scontri come quello tra Trafalgar Law e Doflamingo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mega Nakama (@meganakama)

Leggi anche One Piece 1115 spoiler, data di uscita e teorie: Joy Boy e la pausa del manga.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi