Il 2023 è stato un anno ricco di grandi ritorni nel mondo dei videogiochi horror: non parliamo solo di Resident Evil 4, ma anche di una saga molto amata dell’epoca PS3, ossia Dead Space. L’avventura di Isaac torna dopo oltre 10 anni sulle nostre console (e PC) di nuova generazione per farci provare nuovamente il brivido dell’ignoto.
Il gioco, rilasciato nel gennaio 2023, ha soddisfatto sia critica che pubblico ottenendo una valutazione Metacritic che sfiora il 90, divenendo di fatto un grande successo e un ancor più grande ritorno per questa serie divisa in 3 capitoli che ha “terminato il suo ciclo” ben più di una generazione fa. Il remake, uscito su PS5, Xbox Series X/S e PC, è ora disponibile sul nostro eCommerce preferito ad un prezzo veramente interessante.
Dead Space Remake disponibile ad un prezzo speciale
Presso questo link potete trovare il titolo sviluppato da EA e Motive ad un prezzo inferiore alla metà del prezzo di listino: lo sconto è oltre il 50% e, per questo, vi consigliamo di non perdere altro tempo se non avete ancora messo mano su questo intrigante horror. La versione PS5 del gioco è disponibile al prezzo di 34,90 euro anziché 79,99, con uno sconto pari al 56%.
Anche l’edizione per console Xbox Series X è disponibile a 34,99 euro, mentre la versione per PC è ancora più conveniente: costa infatti 25,99 euro di fronte al prezzo di listino di 59,99 euro. Se ancora non avete acquistato il titolo e siete indecisi sul da farsi, vi lasciamo qui la nostra recensione di Dead Space Remake.