Dr Commodore
LIVE

One Piece: Luffy e Tama si incontrano di nuovo da adulti in questa magnifica fan-art

Immaginarsi i personaggi del mondo di One Piece dopo un lungo salto temporale è ormai una pratica abbastanza comune tra gli appassionati e anche per lo stesso Oda, il quale non è nuovo a mostrarci versioni infantili o cresciute dei vari protagonisti, diventate uno spunto eccellente per gli artisti e le loro rappresentazioni sotto forma di tributo.

Nell’opera abbiamo già vissuto un salto temporale che ha fatto crescere i nostri eroi e li ha resi più forti e maturi, ma per qualcuno questo non è stato abbastanza, cercando, con forte desiderio, di immaginarsi come sarebbero gli stessi da grandi, quando le loro ambizioni sono state realizzate completamente e la loro avventura è diventata una semplice ricerca di svago e divertimento.

Non sono solo i membri della ciurma di cappello di paglia a essere stati immaginati in una versione adulta, ma anche altri alleati che abbiamo incontrato nel tempo, così come persone giovani che hanno fatto il loro debutto in specifici archi narrativi. Tra questi menzioniamo l’arco di Wano, dove abbiamo potuto conoscere un personaggio che ha rubato i cuori degli appassionati con la sua gentilezza e la sua innocenza, ovvero la piccola Tama.

One Piece Luffy e O-Tama

Il bellissimo disegno del futuro dei due personaggi di One Piece

Questo personaggio ha un rapporto particolare con Luffy e soprattutto con il suo defunto fratello Ace, il quale in passato visitò Wano e divenne suo amico. Ora però anche Luffy è diventato una persona per cui O-Tama prova amicizia e ammirazione, con i due che si sono promessi un giorno di rincontrarsi.

Proprio l’ipotesi di questa riunione è ciò che è stato immaginato dall’artista Rakkarts, noto nella community di One Piece per i suoi lavori molto dettagliati, con dei disegni precisi e spesso nello stile dell’Opera, ma anche rivisitazioni importanti e con un pizzico di sensualità in più per i personaggi femminili conosciuti, come vediamo nel suo profilo Instagram. Nel suo disegno ci mostra una felice riunione tra la piccola O-Tama e l’ormai re dei pirati Luffy, in un futuro che l’artista ha immaginato in questo modo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rakka Arts (@rakkarts)

O-Tama nella sua rappresentazione è diventata una kunoichi, aiutata dagli insegnamenti di Shinobu per raggiungere questo risultato, mostrandosi con indosso degli abiti tradizionali, accompagnati dal suo caratteristico sorriso e dalla sua indistinguibile capigliatura color viola. Luffy invece si avvicina molto di più alla figura di Gol D. Roger, con il mantello caratteristico da re dei pirati e un’espressione più matura, leggermente somigliante a suo fratello Ace. Un tributo particolarmente apprezzato e accurato che ha portato anche altri utenti a condividere la propria idea riguardo un futuro dove i due sì incontrano nuovamente da grandi.

One Piece Ace e O-Tama

Leggi anche: ONE PIECE: I PROTAGONISTI DELL’OPERA DIVENTANO DEI GATTI IN QUESTE SIMPATICHE FAN-ART

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi