Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: Yor diventa una Bunny Assassin in questo seducente cosplay

Le vicende dell’opera di Spy x Family si alternano tra situazioni molto serie e ricche di combattimento, spionaggio e azione, e situazioni spesso divertenti riguardanti i nostri protagonisti e la loro particolare famiglia improvvisata. Non per nulla essi sono stati spesso scelti come soggetti principali per particolari immagini che descrivono una situazione familiare genuina e tranquilla, caratterizzata da allegria e da attività svolte insieme per sottolinearne la dolcezza.

Naturalmente non sono state le uniche rappresentazioni dei personaggi di Spy x Family nelle fan-art, in quanto sono state realizzate anche altre immagini volte a mostrare i combattimenti e le loro abilità, ma anche a reinventarsi i personaggi, soprattutto con outfit molto differenti rispetto a quelli che siamo abituati a vedere normalmente. In particolare Yor Forger è la più scelta in queste rappresentazioni, avendo un guardaroba abbastanza ampio nell’opera, sfoggiato con fierezza e portamento a prescindere dal ruolo che sta ricoprendo in quel momento.

Tali particolari rappresentazioni sono arrivate quasi al punto di diventare canoniche, dato che sempre più appassionati hanno deciso di condividerle o di passare al livello successivo, ovvero quello di interpretarle sotto forma di creativi cosplay. Proprio una di queste versioni di Yor è stata scelta per essere reinventata in un modo molto particolare e anche abbastanza accattivante, per unire l’originalità dell’abito da assassina, con la sensualità di un outfit degno di Playboy.

Spy x Family Bunny Yor

Da Spy x Family a Bunny x Family

A portare avanti questa rappresentazione è stata Nathaly Flores o meglio conosciuta come nanatyx in una versione da Bunny Girl, o per essere precisi, a una Bunny Assassin, della protagonista Yor Forger, dove viene unito il design originale dell’abito nero principale del personaggio a un abito da coniglietta dello stesso colore, realizzato in pelle lucente, con lo stesso materiale utilizzato anche per le orecchie da coniglio, il tutto unito a una certa bellezza e a una sensualità che contribuiscono ad aumentare l’impatto del lavoro svolto, in un set fotografico ricco di foto in diverse pose.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nathaly Flores (@nanatyx)

Essa si distingue anche per pubblicare foto meno serie e più divertenti nei suoi set, come appunto l’ultima che vediamo in questo cosplay di Bunny Yor, ed è una sua caratteristica, dato che lo fa praticamente con qualsiasi personaggio decida di interpretare. Considerando il suo pubblicare queste foto e impostarle come immagini profilo o immagini principali dei set, il suo aver raggiunto una certa popolarità con quasi mezzo milione di follower non può essere un caso legato soltanto alla sua bellezza, ma soprattutto alla sua simpatia.

Spy x Family Bunny Yor versione completa

Leggi anche: SPY X FAMILY: LA FREDDEZZA DI FIONA FROST DELINEATA IN QUESTO FEDELE COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi