Nel primo episodio della settima stagione di My Hero Academia abbiamo assistito all’inizio dello scontro tra Cathleen Bates aka Star and Stripe – l’eroina numero uno degli Stati Uniti, la nazione conosciuta anche come la patria degli Heroes – e Tomura Shigaraki – il quale si trova in una crisi d’identità perché la sua coscienza sta lottando contro quella di All for One, che vorrebbe prendere completo possesso del suo corpo.
L’episodio ci ha dato un assaggio del quirk dell’eroina, New Order, che è molto ambito da AFO per la sua capacità di imporre delle regole a chiunque tocchi (compresi oggetti ed entità incorporee come l’aria) se si rispettano alcune condizioni. E pure nel secondo episodio vedremo ancora questo potere in azione, anche perché lo scorso si era interotto proprio sul più bello.
La poreview del mprossimo episodio di My Hero Academia
Nella preview dell’episodio – narrata dal protagonista Izuku “Deku” Midoriya – vediamo l’arrivo degli speciali missili Tiamat, che Star and Stripe fa prendere dalla sua copia gigante fatta d’aria per lanciarli contro Shigaraki, il quale sembra liberarsi dalla morsa in cui era imprigionato per contrattaccare l’avversaria. Nel mentre, All Might si reca nel dormitorio della classe 1-A per comunicargli qualcosa di importante. Dalle immagini presenti nel sito ufficiale apprendiamo che ci sarà anche un flashback completamente incentrato su Star and Stripe e la sua squadra di piloti
Sinossi e orario d’uscita del prossimo episodio
Di seguito vi lasciamo anche la sinossi ufficiale dell’episodio: “Star and Stripe travolge Shigaraki con il suo quirk New Order. Tuttavia, Shigaraki e All for One hanno un’astuzia e un potere incommensurabili! Quale sarà l’esito dello scontro…?“.
Il secondo episodio della settima stagione di My Hero Academia si intitolerà “Spettro“, che è lo stesso titolo del capitolo 333 del manga, il penultimo dell’arco di Star and Stripe. Sarà rilasciato su Crunchyroll domani mattina alle 11:30 in lingua originale sottotitolata. Sempre sulla piattaforma arriverà anche il terzo episodio doppiato di My Hero Academia: Memories, gli speciali episodi riassuntivi che hanno raccontato tutta la storia delle precedenti stagioni.