Dr Commodore
LIVE

GTA 6: Rockstar aggiorna il sito con la pagina ufficiale, per gli utenti significa l’arrivo di nuove informazioni

Ancora una volta l’utenza di videogiocatori ci sorprende notando dei microdettagli presenti all’interno di siti e altre piattaforme. Riguardo GTA 6, ultimamente si stanno diffondendo sempre di più delle voci riguardo un possibile rinvio della data di uscita al 2026, anche se finora tutte queste informazioni non trovano ufficialità, in quanto Rockstar continua a rimanere in completo silenzio al riguardo.

Inoltre, adesso sembrano esserci dei nuovi risvolti che potrebbero andare controvento rispetto alle informazioni legate a un rinvio della data e che potrebbero avvicinare tutti coloro che attendono impazientemente di conoscere nuove informazioni su GTA 6.

Dopo aver cambiato i modi di fare ad aver chiesto ai propri dipendenti di tornare al lavoro negli uffici per garantire una maggiore segretezza dopo che l’azienda è stata colpita ripetutamente da diversi leak, Rockstar non si è fatta molto sentire per quanto riguarda gli aggiornamenti legati al GTA 6 o al futuro del suo franchise, ma alcuni aggiornamenti potrebbero indicare che presto questa tendenza cambierà e potremmo finalmente avere nuovi dettagli sul loro prodotto.

GTA 6 Easter eggs Trailer

La pagina di GTA 6 ha del codice nuovo

Queste informazioni, per quanto misere, rappresentano l’unico modo per gli utenti di sperare in una prossima diffusione di informazioni. L’aggiornamento di cui stiamo parlando riguarda il sito ufficiale Rockstar, dove è stato aggiunto uno spazio per 4 screenshot, uno per la copertina e infine uno per ospitare la futura data di uscita, il tutto nella nuova pagina dedicata a GTA 6, quasi a indicare che nelle prossime settimane qualcosa uscirà fuori da casa Rockstar e quindi bisogna avere tutto pronto.

Come se non bastasse, questa pagina è stata rimossa abbastanza velocemente, ma a quanto pare nel codice del database sono rimaste queste menzioni, con in più la presenza di alcuni placeholders dedicati alla menzione dei preordini. Idealmente Rockstar stava preparando con calma la pagina per il futuro, quando GTA 6 avrà ufficialmente una data di uscita e comincerà la campagna pubblicitaria, ma aver mosso anche un singolo pezzo di codice nel loro sito è stato abbastanza per attirare di nuovo l’attenzione.

Secondo il loro sito ufficiale, Take Two Interactive ha in programma una riunione con gli investitori programmata per il 16 maggio 2024, quindi alcune novità riguardo GTA 6 potrebbero essere diffuse intorno a quella data, probabilmente delle informazioni riguardo una possibile finestra di uscita o legate a qualche dettaglio sulla tipologia di contenuti che andranno a favorire maggiori introiti. Non c’è ufficialità per queste informazioni, ma considerando la lunga attesa che stiamo vivendo sin dall’uscita del trailer a dicembre 2023, è lecito per tutti gli appassionati desiderare qualche nuova informazione al più presto.

Rockstar GTA 6

Leggi anche: GTA 6: UN NUOVO LEAK RIVELA LA MAPPATURA DEI TASTI DI GIOCO, CON NUOVE FUNZIONALITÀ PRESENTI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi