Mancano due giorni al ritorno di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba con la sua quarta stagione, che adatterà l’arco narrativo più corto del manga originale, ossia quello dell’Allenamento dei Pilastri, dove per la prima volta tutti i pilastri del corpo ammazza demoni ricopriranno un ruolo principale. Nelle stagioni precedenti Tanjiro, Nezuko e compagni erano stati affiancati soltanto da uno o massimo due pilastri.
Nella seconda stagione hanno lottato al fianco di Kyojuro Rengoku e Tengen Uzui (sseppure in due archi ben distinti), mentre nella terza al fianco di Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji. Quest’ultima è il Pilastro dell’Amore, e lotta con una spada che può essere allungata dalla sua Respirazione dell’Amore.
Il suo modo di combattere e la sua storia le hanno fatto guadagnare diversi fan durante la scorsa stagione, e adesso non rimane che vedere quale ruolo ricoprirà nell’allenamento e nell’imminente battaglia finale (che molto probabilmente non vedremo in questa stagione, che avrà soltanto otto episodi).
Il cosplay di Mitsuri realizzato da Zeroniki
Per prepararvi al meglio alla quarta stagione di Demon Slayer, abbiamo pensato di parlarvi di un cosplay di Mitsuri realizzato dalla cosplayer nostrana Zeroniki. Questo cosplay risale a gennaio, e vede la ragazza posare come Mitsuri al Parco Botanico di Lucca.
Il costume indossato da Zeroniki è davvero fedelissimo alla controparte animata, e nonostante la parrucca abbia un po’ quel sentore di finto, riesce comunque a rendere l’idea di come sarebbe Mitsuri in un ipotetico film live-action. In uno dei due post dedicati al cosplay, la ragazza ha citato una delle frasi del personaggio: “I find beauty in everyone, no matter their flaws or imperfections” (“Trovo la bellezza in tutti, non importano i loro difetti o imperfezioni“).
Zeroniki ha portato cosplay di tantissimi personaggi famosi, tra cui diversi provenienti da One Piece (ad esempio Bonney, Nami, Ace e Shanks). Di Demon Slayer invece ha vestito anche i panni di Nezuko in un cosplay di gruppo assieme a Chiara (Mitsuri) e Giulia/Narinari_ka (Shinobu).