L’evento Acchiappa Meraviglie di Pokémon GO è destinato a chiudersi nel miglior modo possibile: come riportato sul sito ufficiale del titolo Niantic, la ricompensa finale per la Ricerca Magistrale dell’evento sarà la Poké Ball più forte che esista: la preziosissima Master Ball. Già in passato è stato possibile ottenere questo prezioso strumento e, finalmente, viene data una nuova opportunità a tutti i nuovi giocatori.
Per i neofiti della serie di Pokémon, la Master Ball non è altro che una Poké Ball… infallibile! La probabilità di cattura è pari infatti al 100% una volta utilizzata e, proprio per questo, si tratta di uno strumento estremamente raro: solitamente, nei giochi della serie principale, è possibile ottenere una sola Master Ball a partita. L’opportunità che viene fornita ai giocatori del titolo Niantic, dunque, è da non lasciarsi scappare.
Guida alla nuova Ricerca Magistrale
A partire dal giorno 14 maggio alle nostre ore 10 sarà possibile iniziare il completamento della (lunga) Ricerca Magistrale per arrivare ad ottenere l’agognata ricompensa: nuove informazioni in merito al numero e al tipo di missioni assegnateci saranno disponibili nei prossimi giorni, come riporta il sito ufficiale del gioco.
L’aspetto positivo? Essendo una Ricerca Magistrale, non ci saranno limiti temporali per il completamento: fatto sta, però, che completando quante più attività possibili entro il 19 maggio potremo ottenere una serie di interessanti bonus:
- 10× di PE assegnati per la prima cattura del giorno.
- 10× di PE assegnati per il primo giro della giornata di Pokéstop o Palestre.
- 5× di polvere di stelle assegnata per la prima cattura del giorno.
Un’aggiunta degna di nota per Pokémon GO
I giocatori del titolo Niantic sanno bene che le Ricerche Magistrali riservano sempre più di qualche sorpresa: una delle ultime tra quelle pubblicate dal gioco aveva come ricompensa finale un meraviglioso esemplare di Jirachi Shiny, questa volta non abbiamo un Pokémon leggendario, ma uno strumento che si rivelerà fondamentale per catturarne uno.
Cosa state aspettando, dunque? Fate incetta di aromi, ball di varia potenza, moduli esca e bacche: la caccia allo strumento più potente del mondo dei Pokémon sta per cominciare, non fatevi trovare impreparati.