Dr Commodore
LIVE

WWE: i PLE in Italia potrebbero diventare realtà, parola di Triple H

Triple H della WWE ha rilasciato una dichiarazione certamente scottante che sta facendo il giro del mondo, con occhio di riguardo per quanto riguarda gli appassionati di wrestling nostrani: sembra proprio che, grazie al grande successo dell’evento tenutosi la scorsa settimana a Bologna, i vertici della lega di wrestling più seguita al mondo stanno prendendo in considerazione il Bel Paese per uno dei suoi main event.

Tale nostra affermazione è sostenuta da due elementi: il discorso tenuto da Cody Rhodes nel corso dell’evento di Bologna, che vi riportiamo nel video qui di seguito, e una dichiarazione in conferenza stampa del pezzo grosso Triple H. Vediamo insieme cosa è stato dichiarato e perché risulta essere estremamente interessante per quanto concerne il futuro della WWE nel nostro paese.

WWE in Italia

La WWE si dice sorpresa dal successo dell’evento di Bologna

Come riportato da numerose testate, tra le quali menzioniamo TuttoWrestling.it, Triple H ha infiammato il pubblico nostrano rilasciando la seguente dichiarazione nel corso di una recente conferenza stampa:

Devo ammettere che l’Italia in questi giorni è stata pazzesca. In futuro potrebbe ospitare un Premium Live Event. Quando tornerò a casa, valuterò attentamente questa possibilità.

Le cose sembrano farsi molto interessanti, insomma. C’era da aspettarsi che la lega avrebbe accolto positivamente il grande calore del pubblico di Bologna, ma in pochi ci saremmo immaginati una simile attenzione nei confronti del nostro territorio. Restiamo ovviamente in attesa di nuove conferme ufficiali, mentre il wrestling continua a far sognare diverse zone d’Europa…

9b7d9be7d48c94edc0bf6af874d6301b

Un successo che travolge l’Europa intera

La scia di successi del campionato di wrestling più seguito al mondo non si limita al solo evento di Bologna, anche perché sarebbe impossibile non segnalare il grandissimo successo (e l’affetto del pubblico) che i wrestler hanno ottenuto sul territorio francese. Nel frattempo, un grande protagonista del wrestling nostrano ci stuzzica con un post sui suoi seguiti canali social: stiamo parlando di Luca Franchini, che ha rilasciato quanto segue sul suo profilo Instagram:

“Sono quasi 24 anni che faccio il telecronista e sono 20 anni che assisto agli show che vengono organizzati nel nostro paese, ma posso dirvi senza problemi che quello di ieri a Bologna entra a far parte della mia personale top 3 degli eventi tenutesi nel nostro territorio. Sarà stato il digiuno di quasi sei anni, sarà stata la grande fame di WWE, non lo so, fatto sta che il calore e l’entusiasmo che ho percepito ieri, anche nei nostri confronti, è stato qualcosa di eccezionale.

Ora, io non voglio mettere il carro davanti ai buoi, ma credo che quello che Cody ha detto a fine show abbia un fondo di verità. Penso che il futuro ci riservi gradite sorprese. La WWE, dopo ieri sera, lo ha capito. Un PLE è assolutamente alla nostra portata.”
cody rhodes

Leggi anche: WWE WRESTLEMANIA 40: APPARIZIONE A SORPRESA DI STEPHANIE MCMAHON CHE APRE LA SECONDA SERATA

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi