La quarta stagione di The Witcher è ormai alle porte e, come ben sappiamo, sarà la prima stagione a non includere nel cast il carismatico Henry Cavill nel ruolo di Geralt. Il famosissimo attore, noto per aver interpretato Superman in diversi titoli DC, è stato sostituito da un altrettanto celebre protagonista del mondo dello spettacolo: Liam Hemsworth, noto al grande pubblico per il ruolo di Gale Hawthorne nella saga cinematografica di Hunger Games.
Il pubblico non ha apprezzato questo recast, con tantissimi fan che “seminano zizzania” ancor prima dell’esordio di Hemsworth sui social: un’attrice in particolare ha preso a cuore la situazione e ha deciso di dire la sua in merito. Stiamo parlando di Freya Allan, interprete di Ciri all’interno della serie Netflix: leggiamo insieme le sue dichiarazioni a difesa del nuovo collega.
“I fan sanno essere molto testardi”
Leggiamo insieme le dichiarazioni della nostra Ciri riportate dalla testata CBR:
“Non voglio parlare per lui, ma da quello che ho capito, so che lui sta veramente cercando di portarci il cuore nella serie. Lui si sta allenando. E mi dispiace per lui onestamente, perché numero uno, quella fanbase può essere molto combattiva, e non è mai una situazione ideale quello di prendere il ruolo da qualcun altro. Ma sono comunque molto emozionata di vedere quello che farà. Lui è veramente un ragazzo amabile. Spero solo che le persone gli diano una chance“.
Il futuro della serie di The Witcher
Non sono seguite dichiarazioni da parte dell’attore, mentre la Allen ha proseguito parlando del futuro del suo personaggio che, in questa stagione, vivrà un’avventura parallela a quella di Geralt, ma di fatto separatamente da lui:
“I nostri personaggi e le loro storyline vanno per strade diverse in questa stagione. Quindi avrò il mio vero e proprio viaggio narrativo. Ovviamente Geralt avrà sempre molto peso sul mio personaggio, ma qui sarà solo lei. Avrà molto da fare in questa stagione. Andrà in posti oscuri di se stessa, e scoprirà cose di sé, sull’essere una donna. Quindi sì, lei farà il suo percorso separato. Non c’è molta interazione tra i due.“