Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 1: arriva il primo sguardo in gioco di Patriota

Viene finalmente condiviso un primo sguardo al personaggio di Homelander/Patriota all’interno di Mortal Kombat 1. NetherRealm Studios ha appena rilasciato una prima impressione del protagonista della serie tv The Boys in cui il controverso supereroe domina in maniera indiscussa, facendosi largo, anche in maniera piuttosto brutale, tra minacce reali e tra possibili alleati che cercano di mettergli i bastoni tra le ruote.

Questo è un identikit perfetto per i personaggi presenti nel roster di Mortal Kombat 1 e per quelle che sono le dinamiche del gioco stesso. Egli anche qui si dimostra particolarmente spietato e sull’orlo di una crisi di nervi mentre combatte con i protagonisti originali del picchiaduro, in un trailer dove vengono mostrate anche alcune delle sue scene più iconiche, riprodotte sotto forma di videogioco, e che potete trovare a questo indirizzo, in quanto il video è soggetto a limiti di età per essere integrato.

Mortal Kombat 1 Patriota che beve del latte

Il futuro approdo su Mortal Kombat 1

Per chi non fosse a conoscenza di alcune azioni di Patriota, vi consigliamo caldamente di recuperare la serie TV di The Boys su Prime Video, la quale sta per arrivare alla sua quarta stagione, recentemente pubblicizzata assieme alla sua data di uscita. Ma focalizzandosi proprio sul personaggio, questo è soltanto il primo teaser, dopo il quale arriverà un secondo trailer di gameplay più dettagliato e con molteplici scene in cui conoscere lo stile di combattimento del personaggio.

Per il momento le informazioni sono davvero poche, così come non ci viene rivelata la data in cui decideranno di rilasciare questa parte della Kombat Pack 1 di personaggi di Mortal Kombat 1, nota al pubblico da moltissimo tempo. Allo stesso tempo, il personaggio pronuncia soltanto tre parole, rendendoci molto difficile capire chi sia il doppiatore che ha deciso di interpretarne il ruolo.

L’attore Anthony Starr aveva chiarito, anche in maniera abbastanza annoiata, di non essere parte di Mortal Kombat 1, smentendo le voci di un suo possibile approdo come doppiatore nel gioco. Sarà curioso vedere dunque chi avrà preso il suo posto, ma sarà ancora più curioso vederlo in battaglia contro un altro dei personaggi ospiti introdotto recentemente nel gioco, ovvero Omni-Man, con il quale condivide il titolo di folle spietato supereroe e le origini che hanno portato alla reazione del personaggio, ovvero una versione distorta di Superman.

Mortal Kombat 1 Patriota

Leggi anche: STREET FIGHTER 6: PRESENTATO AKUMA, CON UN NUOVO LOOK E UNA DATA DI USCITA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi