Il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine non ha fatto altro che aumentare nei fan dei due personaggi e del Marvel Cinematic Universe la voglia di vedere il film. Al nuovo trailer sono seguite anche delle dichiarazioni ufficiali di Kevin Feige riguardo il ruolo di Wolverine nel film e sul fatto che avesse inizialmente sconsigliato a Hugh Jackman di tornare nel ruolo per non rovinare il finale che ha avuto nel film Logan – The Wolverine.
Adesso la voglia dei fan non farà che aumentare ulteriormente, perché Zazzle.com ha rivelato una nuova sinossi del film nella sua gamma di prodotti dedicati, rivelando di fatto degli impressionanti spoiler sul debutto dei due mutanti nell’MCU.
Deadpool e Wolverine rivivranno iconiche scene del Marvel Cinematic Universe
La sinossi afferma che Deadpool & Wolverine non solo uniranno le forze per sconfiggere una serie di cattivi che affliggono l’universo Marvel, ma si introdurranno anche nell’MCU e “daranno un tocco di classe” ad alcuni dei momenti più iconici delle prime quattro fasi dell’universo cinematografico “in perfetto stile 20th Century Fox”.
Questa sinossi va a confermare la teoria che i due personaggi riviranno scene tratte da precedenti film dell’MCU e i rumour circa la presenza di numerosi camei. Allo scorso CinemaCon, Disney e i Marvel Studios hanno rivelato alcune clip del film, tra cui una in cui è presente un cameo di Thor in una scena in cui piangeva la morte di Deadpool (basata sulla scena della morte di Loki in Avengers- Infinity War).
Nel trailer ci vengono fatti vedere anche lo scheletro gigante di una variante di Ant-Man (che è usata come base della villain del film, Cassandra Nova) e un portale che ricorda molto quelli usati da stregoni come Doctor Strange e Wong. Di certo non vediamo l’ora di vedere tutti i camei presenti nel film, anche se dovremo aspettare quasi due mesi e mezzo.
Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy e scritto da Levy, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Ryan Reynolds. Il film sarà il terzultimo della Fase cinque dell’MCU, e sarà seguito da Captain America – Brave New World (febbraio 2025) e Thunderbolts* (maggio 2025).