Dopo settimane e mesi di parecchia confusione, pare che Josh Brolin tornerà in Deadpool & Wolverine! Nelle scorse ore, infatti, oltre a una nuova sinossi che svela interessanti dettagli sul film, anche Josh Brolin in un’intervista ha lasciato intendere che sarà nel film.
Visto la trama “multiversale” presente in Deadpool & Wolverine, i fan avevano già messo in conto Brolin e il personaggio di Cable all’interno del film, visto anche l’abilità di viaggiare nel tempo e nello spazio del personaggio.
L’attore però aveva smentito rammaricato: “Sono dispiaciuto, sì. Volevo tanto partecipare a quel film“. Stando alle ultime parole dell’attore sembra che nel giro di pochi giorni la cosa sia cambiata, con Brolin che nell’intervista a Etalk ha commentato così alla domanda della giornalista su Deadpool & Wolverine:
“Non so cosa succederà. Mi piacerebbe saperlo, però, perché molte persone me lo domandano, in effetti. Ci sono nel film? Me ne sono dimenticato? Sapete, Ryan Reynolds mi ha chiamato l’altro giorno e mi ha detto: ‘Congratulazioni per Dune.’ E io gli ho detto: ‘Grazie per il lavoro che mi hai offerto’, ma ora come ora non sono sicuro di cosa intendessi dire. Chissà…“
Deadpool & Wolverine: Brolin sarà Cable o Thanos?
Per chi non lo sapesse infatti, come lasciato intendere da Brolin, sono attualmente in corso delle riprese extra di Deadpool & Wolverine. Questo non perché il film o qualche scena non andasse bene, ma solo per aggiungere ancora più cameo.
Che Josh Brolin sia stato invitato da Ryan Reynolds per fare una breve apparizione nel film? E poi, visto che come saprete, Josh Brolin ha interpretato sia Thanos nella saga del Marvel Cinematic Universe, sia Cable nel film della Fox Deadpool 2, apparirà nei panni di Cable o magari tornerà a vestire i panni di Thanos?
Probabilmente lo scopriremo solo dal 24 luglio prossimo, giorno in cui Deadpool & Wolverine uscirà nelle sale cinematografiche italiane. Aspettando il ritorno di Deadpool, voi vorreste vedere Brolin tornare nei panni di Cable o di Thanos?