Dr Commodore
LIVE

Top Gear: Jeremy, Richard e James insieme in un “viaggio nel tempo”, indizi su un incredibile ritorno?

Lasciateci un po’ sognare e sperare davvero in un ritorno di Top Gear con i protagonisti storici Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, i quali hanno fatto sì che il programma guadagnasse una popolarità tale da essere al centro dell’attenzione in tutto il mondo. Il trio, come ben sappiamo, non si è mai separato, spostandosi semplicemente di produzione e realizzando altri progetti, ad esempio The Grand Tour, attualmente ancora aggiornato con nuove uscite regolari in streaming su Prime Video.

Tuttavia, ciò che sta facendo sognare gli appassionati di Top Gear e i fan del trio, è un recente post pubblicato sul suo profilo ufficiale da Jeremy Clarkson, dove in un breve video vediamo i nostri protagonisti, assieme all’ex pilota automobilistico Tiff Needell, in un giorno sereno in Inghilterra, intenzionati a farsi una birra al pub e a scambiare quattro chiacchiere. Naturalmente potrebbe essere semplicemente un’uscita occasionale tra amici, ma sappiamo che per i fan la spiegazione più semplice non è mai quella scelta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeremy Clarkson (@jeremyclarkson1)

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May Top Gear o The Grand Tour?

Top Gear o The Grand Tour?

Nel novembre del 2023 siamo stati testimoni della chiusura definitiva di Top Gear, cancellato dalla BBC dopo l’incidente subito dall’ex conduttore Freddie Flintoff. Da quel momento, non abbiamo più sentito parlare della serie, se non tramite Richard Hammond che aveva stuzzicato i fan parlando di un possibile grande ritorno, senza però confermare nulla e senza suggerire la presenza del trio originale come conduttori.

In questa specifica situazione, non è sicuro che il video intitolato “sono in un viaggio nel tempo” si riferisca a Top Gear, per quanto l’indizio sia abbastanza opportuno. Il tutto potrebbe essere semplicemente un estratto per anticipare l’arrivo di un nuovo episodio di The Grand Tour, ma agli appassionati piace sognare e il ritorno di una serie televisiva è l’ipotesi più gettonata.

La reazione del pubblico infatti è stata abbastanza entusiasta, ma non c’è la certezza che qualcosa stia davvero bollendo in pentola, che si tratti di Top Gear, The Grand Tour o un nuovo progetto dal nome completamente differente. James May tempo fa suggerì di proporre Top Gear in una versione più “tranquilla”, con tematiche differenti e maggiori informazioni per il pubblico, ma anche in questo caso non sappiamo se un progetto simile verrà mai realizzato e soprattutto se sarebbe apprezzato dagli ascoltatori.

Top Gear Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Leggi anche: PIERFRANCESCO FAVINO FARÀ PARTE DELLA GIURIA DI CANNES 2024: ACCANTO A LUI, ALTRI GRANDI NOMI DEL CINEMA INTERNAZIONALE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi