In occasione del CCXP México, da oggi è possibile vedere il trailer di The Boys 4 sul canale Youtube di Amazon Prime Video. Alla fine del trailer viene confermata la data d’uscita della quarta stagione: il 13 giugno. L’attesa sta dunque per terminare e molti utenti non vedono l’ora di godersi la nuova stagione, con ciascuno episodio che verrà reso disponibile in streaming ogni giovedì, tranne la prima settimana in cui potremo vedere subito i primi tre episodi della serie.
Già il trailer ci tiene incollati allo schermo con un susseguirsi di scene splatter, ricche d’azione e che oltrepassano, a dir poco, i limiti della realtà: quindi, ci aspettiamo l’intera stagione andare sulla stessa lunghezza d’onda. Inoltre, come già anticipato, ci sarà una new entry nel cast di The Boys, ovvero Jeffrey Dean Morgan. Interpreterà un ruolo ancora un po’ criptico e di cui scopriremo molto di più guardando la nuova parte della serie.
The Boys 4: il mondo è sull’orlo di una preoccupante crisi
La nuova stagione ci catapulterà in un mondo dallo sfondo apocalittico. I protagonisti si ritrovano a dover affrontare una grave crisi: Victoria Neuman è ormai vicina all’Oval Office che è sotto il potere di Homelander; Butcher ha solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il ruolo di leader; per di più il resto della squadra ne ha abbastanza delle sue bugie.
Nonostante tutti i dissidi alle spalle, i ragazzi dovranno unire le forze ancora una volta e collaborare prima che sia troppo tardi. Ciò che li aiuterà in tale impresa è un virus che può sterminare i Super, incluso Patriota. L’arma letale però è finita nelle mani sbagliate di Victoria Neuman: è guerra aperta.
Il nuovo personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan
Abbiamo già detto che nella quarta stagione di The Boys vedremo aggiungersi al cast Jeffrey Dean Morgan, già conosciuto per “Supernatural”. Interpreterà qui un nuovo personaggio di cui non sappiamo molto, se non che ha intenzione di reclutare Butcher per il conflitto contro i Super.