Dr Commodore
LIVE

One Piece, Nami è pronta a sposarsi in questo cosplay

Nami ha sfoggiato diversi outfit nel corso della storia di One Piece, tra cui un abito da sposa?! Esattamente, la ragazza ha indossato anche un abito da sposa nel corso della serie, anche se in un momento in cui non era completamente cosciente. Il tutto è avvenuto durante l’arco narrativo di Thriller Bark (capitoli 482-489 del manga, episodi 337-381 dell’anime).

Nami sposa da Thriller Bark

Essenzialmente uno dei pirati della ciurma dell’ex membro della flotta dei Sette Gekko Moria, Absalom, voleva sposare Nami mentre questa si trovava in uno stato d’incoscienza. A salvare la ragazza arriva poi Sanji, e quando lei si risveglia combatte al fianco del compagno. A Nami con indosso l’abito da sposa sono state dedicate diverse illustrazioni ufficiali e anche dei cosplay, come quello realizzato dalla cosplayer Omi.

È dal 2019 che Omi realizza cosplay dedicati alla piratessa della ciurma di Cappello di Paglia. Dopo un cosplay che vedeva Nami in una sua versione completamente originale, la cosplayer ha realizzato tanti altri costumi basati sulla piratessa, tra cui anche uno ispirato al kimono che indossa durante il lungo arco del Paese di Wa. Uno dei cosplay più recenti la vede vestire i panni della Nami delle prime saghe del manga per celebrare l’uscita della serie live-action.

One Piece

Omi ci regala una perfetta Nami in abito da sposa

Ma noi siamo qui per il cosplay che vede Omi vestire i panni di Nami con l’abito da sposa visto in Thriller Bark. Nella foto postata dalla ragazza poco più di 2 anni fa vediamo Nami/Omi in una posizione da dura mentre tiene con le mani il suo bastone Clima Takt (nella didascalia si definisce una “badass bride“, ossia una “sposa cazzuta“).

Nel post su Instagram è presenta anche una seconda foto più succinta dove Omi è semplicemente in biancheria intima e ha uno sguardo ammiccante. Entrambi gli scatti sono opera del fotografo dorian_photoart, e sono stati davvero apprezzati dai suoi follower, che nei commenti hanno scritto

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Omi/Omich/awesOmi (@awes_omi)

Leggi anche One Piece 1114: Oda sapeva fin dall’inizio cosa avrebbe detto Vegapunk?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi