Dr Commodore
LIVE

One Piece 1114: teorie e ipotesi sul prossimo capitolo

L’arco narrativo dell’Isola di Egghead in One Piece sta proseguendo con grande intensità settimana dopo settimana, tuttavia, la parte più eccitante che i fan hanno atteso per tutto questo arco sta probabilmente arrivando nel prossimo capitolo di One Piece: il 1114.

Il capitolo 1114 di One Piece sarà estremamente importante non solo per l’arco dell’Isola di Egghead, ma anche per il resto della storia a venire. Le cose si presentano incredibilmente emozionanti per il futuro, e i fan, proprio come gli abitanti del mondo di One Piece, sono sul filo del rasoio, come possiamo leggere su GameRant.

Il messaggio di Vegapunk aveva un conto alla rovescia e i fan hanno dovuto aspettare un bel po’ perché finalmente venisse rivelato. Questa attesa è stata particolarmente difficile a causa della pausa di un mese, tuttavia, ora che la pausa è finita, i fan possono finalmente rivolgere la loro attenzione nuovamente al messaggio. Nel capitolo 1113 di One Piece, il suddetto ha finalmente “toccato il punto”, mettendo anche i Gorosei in grossa difficoltà.

Luffy nell'anime di One Piece con le vesti di Egghead

One Piece 1114: teorie e ipotesi sul prossimo capitolo

Vegapunk non ha detto molto, tuttavia, è andato dritto al punto, e ha menzionato che il mondo di One Piece sta inevitabilmente per affondare sotto l’oceano. Questo è stato un messaggio assolutamente folle che nessuno in sano giudizio avrebbe creduto all’inizio. Tuttavia, considerando il fatto che questo messaggio proveniva effettivamente, nientemeno che dal Dottor Vegapunk, ovviamente, la gente del mondo sarebbe incline a credere che questa sia la verità e il caos sarebbe insorto: il capitolo 1114 di One Piece vedrà molto probabilmente il proseguimento di questo messaggio.

In merito a questo, i fan non possono aspettarsi che Vegapunk lasci cadere una sola frase e poi se ne vada. C’è sicuramente più contesto qui legato al mondo che affonda e a come ciò avverrà. Vegapunk sta facendo una previsione audace qui, tuttavia, questa previsione deve essere supportata da qualcosa affinché la gente del mondo creda che ciò stia effettivamente accadendo. La gente del mondo è probabile che creda a Vegapunk a causa degli incidenti recenti che si stanno verificando nel mondo di One Piece.

Dopo la distruzione di Lulusia, il mondo intero ha subito diversi terremoti e questi terremoti hanno alla fine portato all’innalzamento del livello del mare fino a un totale di 1 metro. In effetti, diverse isole sono state completamente inondate e altre parzialmente sommerse, almeno. Questo è stato assolutamente scioccante per popolazione, tuttavia, ora che hanno già sperimentato un’enorme inondazione è probabile che credano a ciò che Vegapunk ha da dire.

One Piece: quando comincerà la Saga di Egghead nella trasposizione animata?

Vegapunk darà a chi è in ascolto, una ragione per cui ciò che sta per accadere, sta per accadere. Il capitolo 1114 di One Piece affronterà quindi il contesto dietro al messaggio di Vegapunk. Probabilmente menzionerà l’uso di armi che causeranno danni al mondo e, contemporaneamente, provocheranno terremoti multipli che faranno affondare il mondo. Potrebbe anche collegare tutto ciò al Governo Mondiale e rendere la gente consapevole che è il Governo a causare questa enorme inondazione. Questo sarà molto probabilmente il succo del messaggio di Vegapunk ed è anche possibile che ci siano altri dettagli sparsi.

I fan non devono dimenticare che Vegapunk intende portare a termine ciò che Ohara ha iniziato e dire alla gente del mondo che tutto sta per affondare certamente non lo è. Ci sono altri frammenti di informazioni che Vegapunk probabilmente rivelerà, ed è possibile che durante questo messaggio colleghi tutto ciò al Regno Antico che è stato completamente perso molto tempo fa. Vegapunk potrebbe menzionare l’esistenza di un certo regno che è stato perduto a causa di un’inondazione e questo luogo non sarebbe altro che il Regno Antico. Facendo ciò, potrebbe anche rivelare il nome del suddetto, di cui Clover non è stato in grado di parlare tempo fa.

Il capitolo 1114 di One Piece potrebbe anche affrontare il precedente affondamento del mondo. Questa non è la prima volta che il mondo di One Piece affonda. In effetti, il mondo ha già vissuto un affondamento maggiore molto tempo fa e questo è stato affrontato nella storia nei capitoli precedenti. Oda ha menzionato nella sua storia che tempo addietro, nell’antico passato, Water 7 era molto più in basso rispetto al suo attuale livello del mare.

Tuttavia, con l’innalzarsi delle maree nel tempo, Water 7 è stata lentamente inondata e il luogo ha dovuto essere costruito sempre più in alto. La città è essenzialmente stata costruita su se stessa per sopravvivere a questa inondazione. Allo stesso tempo, Iceberg ha reso molto chiaro nell’arco di Water 7 che la città attuale alla fine affonderà anche sotto l’acqua e per questo ha intenzione di costruire una Water 7 galleggiante.

One Piece 1111: Vegapunk sta ingannando i Gorosei ancora una volta?

In tal senso, il Water 7 che esisteva durante il Secolo Vuoto era effettivamente molto più in basso rispetto all’attuale Water 7. È lo stesso luogo dove è stato costruito anche Pluton. I fan sanno che il mondo è stato inondato da un’inondazione molto tempo fa. L’inondazione causata di recente è stata dovuta alla distruzione di Lulusia. Allo stesso modo, Enies Lobby ha un enorme buco sotto di essa, ed è possibile che il luogo dove si trova attualmente Enies Lobby sia dove un tempo si trovava una parte significativa del Regno Antico.

Forse Vegapunk affronterà questo problema nel capitolo 1114 di One Piece e trasmetterà il messaggio alla popolazione. Potrebbe dire che il mondo è già stato inondato una volta e che le isole che conoscono ora sono solo parti di quello che un tempo era una massa di terra enorme che è stata completamente distrutta dal Governo Mondiale.

La reazione del mondo è estremamente importante come sempre, e il capitolo 1114 di One Piece probabilmente affronterà quel dettaglio. Le persone da tutto il mondo saranno probabilmente scioccate nell’ascoltare questo messaggio. Tuttavia, nessuno può ignorare Vegapunk, data la sua reputazione, e allo stesso tempo, l’orrenda situazione in corso nel mondo di One Piece e l’affondamento di molti paesi.

Ciò causerà il caos assoluto nel mondo e soprattutto, questa sarà una magnifica sconfitta per il Governo Mondiale. Non sono stati in grado di fermare il messaggio di Vegapunk, e questa sarà la loro prima sconfitta, nonostante abbiano portato tutti e Cinque gli Anziani a Egghead. Come tale, il mondo vedrà l’inizio della fine.

Vegapunk punk 06 and 01 1

Con la verità del Governo Mondiale già rivelata, non ci sarà modo di nascondersi questa volta. Le persone del mondo inizieranno una ribellione aperta, portando a una guerra aperta contro il Governo. Questo sarà un capitolo estremamente importante e la reazione delle persone è qualcosa a cui i fan dovrebbero tenere gli occhi aperti.

One Piece è disponibile per la lettura tramite Manga Plus. La data di uscita del prossimo capitolo di One Piece, One Piece 1114, è fissata per il 12 maggio 2024.

Leggi anche: ONE PIECE 1114: IL PROSSIMO CAPITOLO POTREBBE CONFERMARE UNA TEORIA SUL FINALE DELLA STORIA?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi