La sesta stagione di My Hero Academia è terminata con un cameo di Star and Stripe, l’eroe numero uno degli Stati Uniti nonché grande amica di All Might. Nelle scene finali della stagione la vedevamo volare verso il Giappone per aiutare gli eroi giapponesi nella loro lotta contro All for One. Come i lettori del manga sapranno, la settima stagione dell’anime partirà proprio da quelle scene, e si incentrerà sulla battaglia tra l’eroina americana e Tomura Shigaraki.
Il profilo di Star and Stripe
In vista del debutto della nuova stagione, il sito ufficiale dell’anime ha rilasciato un profilo per il nuovo personaggio. In esso viene rivelato che l’America (chiamata anche “il paese degli eroi“) è orgogliosa della sua eroina numero uno, e ci vengono fornite altre importanti informazioni su din lei e sul suo rapporto con All Might: “Chiama All Might ‘maestro’ e sembra aver avuto una relazione con lui per diverso tempo. Riceve una chiamata da All Might e si dirige in Giappone, che è in crisi per colpa di Shigaraki e All for One“.
Da quelle poche righe appare chiaro che Star and Stripe provi una profonda ammirazione per l’ex eroe numero uno del Giappone, e probabilmente è legata al fatto che All Might l’ha salvata quand’era piccola, cosa che viene fatta vedere in un flashback presente nel primissimo film del franchise, Two Heroes.
Preview del primo episodio della settima stagione di My Hero Academia
Oggi lo staff dell’anime ha inoltre pubblicato online la preview del primo episodio della settima stagione (il centotrentanovesimo in generale), che sarà trasmesso questo sabato. Il video, narrato da Deku, mostra scene incentrate su diversi eroi (si vedono ad esempio Best Jeanist, Hawks ed Endeavor) e l’inizio dello scontro tra Stra and Stripe e Shigaraki nei cieli del Giappone.
Ricordiamo che l’episodio verrà pubblicato su Crunchyroll questo sabato alle ore 11:30, e che tra qualche settimana arriverà anche doppiato in italiano. Intanto è stato già reso disponibile il primo episodio doppiato di My Hero Academia Memories.