Dr Commodore
LIVE

One Piece: in arrivo un romanzo prequel su Zoro

Il manga di Eiichiro Oda, One Piece, si prepara a pubblicare un prequel intitolato ZORO – Josho Sasakaze. La notizia è stata condivisa sulla piattaforma di social media X. La light novel si concentrerà sul passato dell’ex cacciatore di pirati Roronoa Zoro, approfondendo le sue prime avventure prima di unirsi ai Pirati di Cappello di Paglia.

One Piece è uno dei migliori titoli shonen della Shueisha e ha pubblicato oltre 1000 capitoli. Nel frattempo, una delle principali ragioni per un romanzo che si dedica specificamente a Zoro potrebbe essere dovuta alla sua popolarità. È considerato un favorito dai fan ed è certamente uno dei personaggi più amati del franchise, secondo solo al protagonista della serie, Luffy, come leggiamo su Pinkvilla.

In arrivo un romanzo prequel su Zoro

Jun Esaka, rinomato scrittore di light novel, scriverà il romanzo su Zoro, con illustrazioni di Nakamaru. Esaka ha lavorato precedentemente su Naruto, inclusi i cicli di Naruto Shinden e Naruto Retsuden. Ha anche scritto il romanzo light novel One Piece HEROINES, incentrato sulle donne e l’adattamento letterario in arrivo One Piece Odyssey per Nintendo Switch. Nakamaru sarà anche illustratore nell’adattamento di questa prossima opera.

One Piece, Eiichiro Oda su Zoro: "Volevo renderlo più grande del leggendario Musashi Miyamoto"

Il volume 18 di ONE PIECE Magazine includerà un articolo speciale su Zoro e Sanji, con poster, informazioni sui personaggi e adesivi. Sanji, lo chef dongiovanni dei Pirati di Cappello di Paglia, ha uno spin-off manga chiamato One Piece: Shokugeki no Sanji: quindi è solo questione di tempo anche per Roronoa. Il manga esplora la vita di Sanji prima e dopo essere diventato un pirata, inclusa la sua storia al ristorante Baratie e la sua prospettiva durante l’arco di Alabasta.

Leggi anche: One Piece 1114, spoiler: il manga promette una battaglia importante per Nico Robin?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi