Dr Commodore
LIVE

Street Fighter 6: presentato Akuma, con un nuovo look e una data di uscita

Un altro aggiornamento è stato condiviso in occasione dell’EVO Japan e ci mostra interessanti novità per quanto riguarda il picchiaduro Street Fighter 6. Come ben saprete il titolo è in procinto di introdurre delle novità per tutti i giocatori all’interno del gioco, vale a dire bilanciamenti, nuove opzioni anche cosmetiche e soprattutto allargare il roster di personaggi.

La stagione 1 di Street Fighter 6 sta per volgere al termine e per l’occasione è arrivato il momento di presentare l’ultimo dei quattro personaggi DLC che l’hanno caratterizzata. Si tratta del devastante Akuma, un personaggio ben conosciuto all’interno della serie e attesissimo dai fan, presentato ufficialmente da Capcom con un trailer che ci mostra anche il suo nuovo design e le sue mosse.

Street Fighter 6 presentazione Akuma

I dettagli su Akuma in Street Fighter 6

Il potere bestiale, quasi demoniaco, di Akuma è fortemente sottolineato nel suo nuovo parco mosse, dove sono alternate devastanti combo, a esplosioni di energia oscura che non lasciano scampo nemmeno al combattente più esperto. Il suo design invece è stato particolarmente rinnovato per rappresentare perfettamente questa nuova idea di brutalità data al personaggio su Street Fighter 6.

Dal suo essere un personaggio minaccioso, questa volta egli ha intenzione di incutere paura e timore nei confronti del proprio avversario, forse l’ultimo elemento che gli mancava per descrivere al meglio le sensazioni che si provano nel trovarselo davanti in combattimento. Ciò nonostante questo non sarà l’unico dei suoi look introdotto, considerando l’elemento di personalizzazione presente sin dall’inizio nel gioco.

Come visto anche nel trailer, sarà possibile scegliere dei costumi per personalizzare l’aspetto di Akuma, riproponendolo anche nelle versioni viste nei precedenti capitoli. Egli si aggiungerà al roster di personaggi il 22 maggio 2024, immediatamente disponibile senza costi aggiuntivi ai possessori di una delle edizioni tra Deluxe e Ultimate, oppure a coloro in possesso del pass personaggi anno 1. Sarà disponibile anche i possessori dell’Ultimate Pass anno 1, ma in più riceveranno anche una nuova arena di battaglia chiamata Enma’s Hollow.

Street Fighter 6 Akuma

Leggi anche: TEKKEN 8: PRESENTATA LA STAGIONE 1 CON TANTE NOVITÀ E IL DEBUTTO DI LIDIA IN ESTATE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi