Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Sparking! Zero: ecco il nuovo trailer Master and Apprentice

Continua l’entusiasmante campagna di presentazione di Dragon Ball Sparking! Zero, con la quale Bandai Namco è intenzionata non solo a mostrare quali e quanti personaggi faranno parte del roster del successore della serie Budokai Tenkaichi, ma anche a raccontare tutte le interessanti meccaniche che saranno introdotte per vivacizzare un picchiaduro storico, sfruttando a pieno la potenza della nuova generazione di hardware e le possibilità che offrono.

Qualcosa di importante è stato mostrato nell’ultimo trailer Speed vs Power, caratterizzato da diverse sequenze di gameplay dove abbiamo potuto scoprire una parte del lavoro svolto per offrire qualcosa di davvero nuovo nel gioco. Ma adesso è arrivato il tempo di mostrare delle novità legate ai personaggi, con la presentazione del trailer intitolato Master and Apprentice, dove a far da protagonisti sono i maestri visti all’interno delle varie saghe di Dragon Ball, scontrarsi contro i propri allievi, in un video che ci mostra in gioco e in versione animata ciò che ci aveva anticipato la rivista V-Jump.

Dragon Ball Sparking! Zero Gohan del Futuro

Il roster di Dragon Ball Sparking! Zero si allarga

In questa sorta di viaggio all’interno del mondo di Dragon Ball, sono stati mostrati degli scontri molto particolari e anche piuttosto iconici, dove sono stati contrapposti Maestri e Allievi. Partendo dal duo più famoso e amato dell’opera di Piccolo e Gohan bambino, fino a quello più recente e decisamente condizionato dalle combo più devastanti e pirotecniche di Beerus e Whis, le coppie hanno mostrato una parte del loro parco mosse in uno scontro di “allenamento”, per usare il termine ricercato dal tema.

La sorpresa più grande è quella relativa alla presenza di Trunks del futuro e Gohan, suo mentore e personaggio sottovalutato nella serie. Il personaggio infatti è stato raramente proposto nei giochi di Dragon Ball in maniera adeguata, ovvero quella canonica in possesso soltanto del braccio destro. Il suo stile di combattimento è stato adeguato a questa sua disabilità, ma non pecca assolutamente di potenza, anzi mostra il suo essere in grado di adattarsi a qualsiasi situazione.

Siamo quasi arrivati a metà dei personaggi della schermata finale che ha caratterizzato finora i trailer dedicati a Dragon Ball Sparking! Zero e che si riempirà sempre di più con il passare del tempo e con le nuove presentazioni. Confermati ufficialmente dunque Gohan (Bambino, Adulto), Gohan del Futuro (Normale e Super Saiyan) Trunks del Futuro (Normale e Super Saiyan), Videl, Beerus, Whis e il Maestro Roshi. L’entusiasmo per il gioco è alle stelle e questi video non fanno altro che confermarlo, stando ai numerosissimi commenti positivi per ciò che viene mostrato ogni volta.

Dragon Ball Sparking! Zero Roster personaggi finora

Leggi anche: DRAGON BALL SPARKING! ZERO: NOVITÀ DA UN’INTERVISTA SU STORIA, PERSONAGGI DI GT, PERIODO DI USCITA E ALTRO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi