Dr Commodore
LIVE

Tekken 8: un bot scala le classifiche spammando un tasto solo con Eddy Gordo

Tra i giocatori più forti di Tekken ci sono sicuramente persone che hanno affinato le loro abilita sin dall’uscita del primo capitolo della serie, ma se vi dicessimo che tra di esse c’è anche un bot che gioca utilizzando il personaggio Eddy Gordo?

Il bot che scala le classifiche

Lo streamer jimmashima ha creato un bot programmato per affrontare i match online del recente Tekken 8, e la cosa divertente è che sta ottenendo degli ottimi risultati. Il bot ha sconfitto numerosi giocatori, tanto da aggiudicarsi addirittura il rango Vanquisher nella classifica globale del gioco. Userà una strategia complessa per farlo, no? No, perché il bot è programmato per premere a ripetizione un solo tasto, il “3”.

Nel caso di Eddy Gordo, premere il pulsante “3” permette di eseguire una lunga e potente combo composta da attacchi alti, medi e bassi, i quali possono prendere totalmente alla sprovvista gli avversari meno esperti. Questa combo fa perdere il 40% dei punti salute ai personaggi avversari, quindi se viene usata a ripetizione potrebbe mandare K.O. in pochissimo tempo. In una clip di una diretta Twitch si può vedere il bot demolire un giocatore con ben tre perfect di fila.

Tekken

Novità in arrivo per Tekken 8 con la Stagione 1

Oggi Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tekken 8 dedicato alla sua Stagione 1, che porterà tante novità per i giocatori. Oltre a un nuovo capitolo della storia, ambientato dopo gli eventi del gioco base, riporterà nel roster anche una vecchia conoscenza della serie: Lidia Sobieska. Apparsa per la prima volta in Tekken 7, Lidia è il Primo Ministro della Polonia e non ha alcuna paura di lottare per il bene del suo popolo.

La Stagione 1 porterà anche contenuti gratuiti come la modalità fotografia e uno stage ambientato in un resort sulla spiaggia, oltre a un nuovo bilanciamento dei personaggi. Alcune novità saranno disponibili già da questa primavera, mentre Lidia e il nuovo episodio della storia saranno disponibili rispettivamente in estate e in autunno.

Leggi anche Assassin’s Creed Mirage: per il director niente DLC, ma in futuro Basim potrebbe tornare protagonista.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi