A breve sarà nelle sale Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Zendaya, che nella storia si ritroverà in una situazione molto piccante. Già dal primo trailer si vedono un sacco di scene di baci di cui lei è protagonista, cosa che ha attirato davvero molto l’attenzione. La giovane attrice si è detta stupita di tutta l’attenzione che scene del genere ricevono sia dal pubblico che dai media, avendo notato che accada da tempo con ogni film che la vede protagonista.
Zendaya stupita dalle attenzioni date alle scene di baci
Durante una recente intervista a Jake’s Take è stato toccato proprio quest’argomento: è stato infatti chiesto all’attrice se crede che l’attuale società si sia scordata del fatto che i baci fra attori fanno proprio parte del lavoro o se semplicemente la gente e i media cercano delle scuse per parlare di scene con qulle effusioni amorose tra due persone.
Zendaya ha ammesso di non averne idea, ma di averlo notato e di trovarlo strano: “Me ne sono accorta e penso: ‘Questo è strano! Questo è strano!“. Ha infatti spiegato che forse alle altre attrici non sarebbe stata fatta una domanda simile, aggiungendo poi che le scene con i baci fanno parte del lavoro e sono una cosa normale a prescindere dalla percezione di questa professione da parte delle altre persone.
(Mike Faist)
Di cosa parla Challengers
Challengers parlerà di Tashi Duncan (Zendaya), un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice a causa di un grave infortunio. Da anni è sposata con Art (Mike Faist), un tennista fuoriclasse ma reduce di diverse sconfitte , e proprio quando sta pensando a come migliorare la carriera del marito, quest’ultimo scopre di dover affrontare in una partita Patrick (Josh O’ Connor), suo miglior amico nonché ex di Tashi.
Il film sarà distribuito nelle sale italiane domani – quasi un mese dopo la premiére mondiale tenutasi a Sydney – e in quelle statunitensi venerdì. Inizialmente sarebbe dovuto uscire a settembre, ma è stato rimandato a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori dell’anno scorso. Finora la nuova opera di Guadagnino ha guadagnato il plauso della critica.