Pokémon GO compie la bellezza di (quasi) 8 anni, ma continua imperterrito il supporto del titolo da parte di Game Freak e Niantic: proprio nelle scorse ore, come riportato sul sito ufficiale del titolo, è stata presentata una nuova serie di aggiornamenti che ci invita alla “riscoperta” del gioco mediante una serie di interessanti novità, che passano dal miglioramento grafico fino all’estetica del nostro avatar di gioco.
Vediamo insieme tutto quello che è stato annunciato riguardo alla nuova serie di aggiornamenti “RediscoverGO”, che promette di portarci alla riscoperta del titolo mobile che, volenti o nolenti, ha veramente fatto la storia grazie all’impatto che ha creato nell’intero mondo dei media.
Alla riscoperta del fenomeno Pokémon GO
Risulta essere già disponibile il primo aggiornamento della serie: “riscopri te stesso!” vediamo cosa comprende il nuovo aggiornamento.
- Esprimiti come mai prima d’ora grazie a una serie di nuove opzioni di personalizzazione degli avatar in Pokémon GO.
- Personalizza il tuo avatar modificando peso corporeo, colore degli occhi, tonalità della pelle e usando le nuove acconciature ed espressioni del viso.
- Le acconciature possono essere filtrate per capelli corti, medi e lunghi, quindi troverai sicuramente quella che fa al caso tuo.
- Una nuova sezione ti consente di personalizzare il corpo del tuo avatar impostando peso, muscoli, spalle, torace e fianchi.
- Opzioni di colori avanzate sono ora disponibili per la tonalità della pelle, i capelli e gli occhi.
Un continuo aggiornamento per tutto il 2024
Non abbiamo ancora informazioni così dettagliate per quanto riguarda gli altri aggiornamenti della serie: non possiamo che riportarvi le descrizioni ufficiali diramate dal sito in attesa di nuove informazioni in merito.
- Riscopri il tuo mondo – Rilascio globale 22/04
Pokémon GO ha un nuovo look, con una grafica aggiornata che ridefinisce dinamicamente il mondo che ti circonda in modo divertente e preciso, celebrando l’ambiente e la salvaguardia del pianeta. - Alla riscoperta di Kanto – Rilascio globale 22/04
Parti all’avventura per scoprire i Pokémon originari della regione di Kanto che vivono in determinati biomi. - Riscopri la tua realtà – Rilascio globale 7/05
Trasforma il tuo mondo in uno sfondo per foto di Pokémon con la nuova funzionalità di foto GO. Alcuni Allenatori e Allenatrici in Australia possono iniziare a vedere l’aggiornamento nelle prossime settimane.