Sono stati sbloccati nuovi tasselli nella schermata dei personaggi relativi a Dragon Ball Sparking! Zero, il nuovo picchiaduro, erede della storica saga di Budokai Tenkaichi. Se poche settimane fa avevamo potuto conoscere nuovi interessanti dettagli riguardo le meccaniche di gioco e l’introduzione di diversi personaggi, tra cui molti di Dragon Ball Super, stavolta sono emerse sul web nuove immagini relative a momenti catturati in gioco e soprattutto volte a mostrarci nuovi personaggi del roster.
Partendo dalla prima di queste informazioni, troviamo alcuni attacchi caratteristici dei personaggi di Dragon Ball Z, già noti come presenza nella lista dei personaggi, ma comunque interessanti da vedere in questa loro nuova versione proposta su Dragon Ball Sparking! Zero. Vediamo dunque gli attacchi di Gohan bambino, Piccolo, il maestro Muten e anche il caro vecchio Yamcha, tutti intenzionati a lanciare il loro attacco più potente.
Sorprese in quello che sarà un trailer a breve
Ma le maggiori informazioni ci arrivano direttamente dalla rivista di V-Jump, dalla quale ci viene confermata la presenza di alcuni protagonisti scontati, ma anche di altri decisamente più sorprendenti da vedere proposti all’interno del picchiaduro. Nel post infatti vediamo alcuni screenshot tratti da quello che dovrebbe essere un nuovo trailer in arrivo prossimamente, dove ci vengono mostrati sia alcuni personaggi già annunciati in precedenza come Dyspo o Kale Super Sayan, sia delle vere e proprie novità, come per esempio virus. La lista in questione è ristretta, ma comunque interessante e conta Beerus, Whis, Gohan Bambino, Gohan Adulto, Videl, Gohan e Trunks del Futuro e le loro versioni Super Saiyan.
L’aggiunta di questi personaggi porta il conteggio a 42 eroi giocabili, ma a sorprendere maggiormente l’utenza è la presenza di Gohan del Futuro, spesso dimenticato come protagonista nei vari adattamenti videoludici. Egli ha una caratteristica importante, ovvero quella di possedere un solo braccio, cosa che sembra essere stata riproposta anche all’interno di Dragon Ball Sparking! Zero.
È importante sottolineare questa differenza, in quanto in passato Gohan del Futuro fu introdotto all’interno di Xenoverse 2, ma con ancora entrambe le braccia attaccate al corpo. Questa volta gli sviluppatori hanno fatto le cose con precisione e lo stile di combattimento del personaggio sarà caratterizzato dall’uso di un solo braccio, a dimostrazione di quanto forte sia il nostro eroe se riesce a combattere anche in queste condizioni, superando qualsiasi avversità.
La continua diffusione di informazioni di Dragon Ball Sparking! Zero alimenta fortemente l’entusiasmo degli appassionati, i quali adesso non desiderano altro che conoscere una data di uscita in cui riusciranno a mettere le mani su questa storica serie. Speriamo che questo presunto trailer in arrivo, ci dia la risposta cercata.